Iscriviti

L’assedio, Elettra Lamborghini ospite da Daria Bignardi: "Non ho votato Lega"

Recentemente la giovane cantante è stata protagonista di una recente intervista alla trasmissione "L'assedio", condotta dalla presentatrice Daria Bignardi.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2020, alle ore 19:15

Mi piace
5
0
L’assedio, Elettra Lamborghini ospite da Daria Bignardi: "Non ho votato Lega"

Elettra Lamborghini sta attraversando un momento importante nella sua carriera lavorativa, come dimostra il successo del nuovo brano dal titolo “Musica e il resto scompare” presentato alla 70° edizione del Festival di Sanremo. La canzone si è classificata all’ultima posizione, escludendo il brano di Morgan e Bugo, ma sta riscuotendo un ottimo consenso in radio.

La cantante è stata protagonista di una recente intervista alla trasmissione “L’assedio”, condotta dalla presentatrice Daria Bignardi in onda su Canale 9. L’artista ha avuto modo di ripercorrere i suoi successi, facendo riferimento a questo periodo speciale nella sua vita privata e professionale. Si è creata una certa curiosità intorno al suo orientamento politico, ma la Lamborghini ha fatto intendere di non voler parlare di questo genere di argomenti.

Le parole della cantante nata a Bologna riguardo alle elezioni regionali in Emilia Romagna

Sui social sono arrivati i primi tweet in riferimento alla sua presenza al programma di Daria Bignardi che hanno dato vita a un vero e proprio mistero. Non è tardata ad arrivare la risposta della cantante nata a Bologna che, in merito a questo argomento, ha affermato: “Se avessi voluto dire per chi ho votato, l’avrei detto in televisione”.

Inoltre l’artista si è limitata a svelare il partito che non ha votato durante le elezioni regionali in Emilia Romagna dello scorso 26 gennaio, facendo una sorta di esclusione. Queste sono le dichiarazioni di Elettra Lamborghini che ha voluto sfatare il tabù: “Comunque non ho votato Lega, se è questo che volete sapere”.

La cantante è rimasta sorpresa dal comportamento degli utenti che volevano conoscere la sua appartenenza politica. Lei, invece, ha dimostrato di essere molto riservata su questo tema, così come quello della famiglia. La riprova è evidente nella risposta data dall’artista rispetto a questa tematica: “Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica così attiva”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Elettra Lamborghini fa bene a non dire per chi ha votato, in quanto deve svolgere il proprio lavoro di artista, cantante, sebbene questa definizione non metta d'accordo tutti, ma rimane quella più seguita. Non ha alcun senso parlare dell'ambito politico, ma come da lei stesso detto, parlerà sempre e solo di musica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!