Cambio di conduttore per “L’Eredità”, il programma quiz del tardo pomeriggio di Rai Uno. Dopo il malore di Fabrizio Frizzi, accaduto proprio durante la registrazione di una puntata del programma, è in arrivo un’altro conduttore, che sostituirà Frizzi fino alla sua completa ripresa.
Dopo il ricovero d’urgenza per Frizzi, colpito da un’ischemia il 23 Ottobre, la Rai ha deciso di mandare in onda per qualche giorno le repliche della serie tv “Don Matteo” di Terence Hill. A riportare la notizia è “Tv Blog”, che informa che sarà Carlo Conti a sostituire Frizzi nelle prossime puntate de “L’Eredità”. Il quiz show è stato interrotto per rispetto nei confronti di Frizzi e non per necessità, ci sono infatti già 15 puntate registrate, che però non sono state mandate in onda per rispetto del conduttore.
Sempre secondo “Tv Blog” Carlo Conti starebbe già iniziando la registrazioni delle nuove puntate del quiz show, che potrebbe ripartire proprio dal prossimo lunedì. Inoltre, lo speciale AIRC, programmato mercoledì in prima serata, dovrebbe invece essere mandato in onda come puntata inedita nel preserale del prossimo sabato alle 18:50. Molto presto sarà proprio la Rai a ufficializzare tutti i cambiamenti per tenere informato il pubblico a casa.
Ma la domanda che tutti i fan si pongono è quando tornerà Fabrizio Frizzi alla conduzione del programma. Sappiamo che dopo l’ischemia, il conduttore è stabile e piano piano sta iniziando il suo percorso di guarigione per riprendersi completamente. Tuttavia non si può ancora prevedere quando il conduttore sarà pronto a ritornare in tv. Inizialmente alcuni media avevano riportato la notizia della criticità delle condizioni di salute di Frizzi, ma queste prime informazioni sono state fortunatamente smentite.
Secondo le ultime notizie infatti il peggio è stato scongiurato e adesso Fabrizio si sta riprendendo ed è vigile e lucido. Non resta che fargli tanti auguri di pronta guarigione!