Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza in ospedale. E’ grave

Fabrizio Frizzi, popolare conduttore del game show di Rai 1 "L'Eredità", è stato colto da malore durante la registrazione della puntata odierna del gioco televisivo, che non andrà in onda. Ecco i dettagli

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza in ospedale. E’ grave

Grande paura per il popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, che nel corso della regiastrazione della puntata odierna del celebre game show di Rai 1 “L’Eredità” è stato colto da un malore improvviso, tale da indurre ad un ricovero d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove è stata diagnosticata una lieve ischemia. 

Stando alle ultime informazioni riportate, il conduttore avrebbe accusato il malore nel corso della giornata di ieri, lunedì 23 ottobre, ma la notizia sarebbe stata resa pubblica solo nella giornata odierna, a causa dell’improvviso cambio di programmazione comunicato tramite i social network dall’ufficio stampa Rai, che al posto del game show manderà in onda la prima puntata della nona stagione di “Don Matteo”. 

Le fonti vicine ai sanitari riportano che il conduttore versa in una situazione piuttosto delicata, poiché le condizioni ddi Frizzi non sono buone, nonostante sia lucido e abbia risposto ai familiari. La notizia del malore di Fabrizio Frizzi sta facendo il giro del web, addolorando non solo i tanti amici del conduttore, ma anche i tanti fan che ha anni lo seguono fedelmente. 

Dopo la fine del matrimonio con la giornalista ed ex celebre conduttrice di “Forum” Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi ha nuovamente trovato l’amore con Carlotta Mantovan, 34 anni, che ha sposato in seconde nozze nel 2014 e da cui ha avuto una bambina di nome Stella, che oggi ha 4 anni. 

Il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha rilasciato una dichiarazione alla stampa dopo aver incontrato Fabrizio Frizzi in ospedale, rassicurando tutti perché sembra che i due abbiano “parlato e scherzato“. Dunque, stando a quanto detto da Orfeo, le condizioni di Fabrizio sono serie, ma stabili. 

In base alle procedure sanitarie adottate di prassi in questi casi, il conduttore in queste ore è sotto stretta osservazione e si sta sottoponendo ad una serie di accertamenti ospedalieri, necessari per monitorare il suo stato di salute. 

Continua a leggere su Fidelity News