"Italia Si", Caterina Balivo confessa: "Non dormo con mio marito da 10 giorni"

La famosa conduttrice Caterina Balivo ha fatto una dichiarazione al programma di Marco Liorni, "Italia Si", affermando che sono ben 10 giorni che non dorme con il marito e spiegandone subito il motivo.

"Italia Si", Caterina Balivo confessa: "Non dormo con mio marito da 10 giorni"

L’emergenza Coronavirus è una piaga che sta interessato il mondo intero ed ogni ambito della società, programmi televisivi inclusi. Sono stati infatti questi ultimi a subire le prime modifiche e sospensioni, iniziando con l’assenza del pubblico in studio durante le trasmissioni e arrivando a rinviare determinati programmi, come ad esempio “La Corrida”, che sarebbe andata in onda con la conduzione di Carlo Conti.

Tutti i programmi hanno poi col tempo subito lo stesso destino, arrivando quindi alla chiusura, seppur momentanea, degli appuntamenti quotidiani. Persino il programma domenicale “Domenica In”, condotto da Mara Venier, è stato di fatto sospeso a causa della pandemia ed è stato sostituito da Marco Liorni e dal suo programma “Italia Si“.

Tutti gli ospiti sono stati convocati tramite chiamata Skype, tra questi anche Caterina Balivo. Il programma della presentatrice campana, infatti, ha subito una sospensione. Molto probabilmente la Balivo, più di altri, cerca di rispettare le regole, tanto che ha affermato che sono ben 10 giorni che non dorme insieme al marito. Subito dopo l’affermazione, però, si è morsa la lingua e ha subito spiegato il motivo di questa decisione.

La Balivo infatti, a tal proposito, spiega a Liorni: “Non dormo con mio marito da 10 giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani“; avendo poi intuito che in effetti la cosa poteva suonare strana, si è rivolta al marito Guido Maria Brera, e ha aggiunto: “Amore non ti vergognare ma mi è scappata“.

La conduttrice dunque preferisce limitare al massimo il rischio di contagio, al costo persino di evitare contatti con il marito. L’ultima puntata di “Vieni Da Me” della Balivo si è tenuta in data 13 marzo e la stessa presentatrice ha lasciato il suo pubblico con un saluto momentaneo, affermando: “Mi mancherete ma per fortuna ci sono i social! Sono stati emozionanti ma anche difficili questi ultimi 10 giorni“.

Continua a leggere su Fidelity News