Iscriviti

Isola dei Famosi: Ceccherini accusa "marijuana anche nell’edizione del 2017"

Intervistato da Striscia la notizia, il comico toscano ha ammesso l'abitudine dei concorrenti, di fumare canne prima dell'inizio del reality. Appello a Francesco Monte: "liberati, di' la verità"

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 23:52

Mi piace
11
0
Isola dei Famosi: Ceccherini accusa "marijuana anche nell’edizione del 2017"

Lo scandalo canna-gate all’Isola dei Famosi sembra non dare pace al programma con le nuove scottanti rivelazioni mandate in onda da Striscia la notizia. Dopo la denuncia in diretta di Eva Henger, che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana in albergo, nei giorni precedenti all’inizio del gioco, e il putiferio mediatico che ne è seguito, continuano i servizi del tg satirico di Antonio Ricci, con le testimonianze degli ex concorrenti del reality.

Questa volta è toccato a Massimo Ceccherini, ex naufrago dell’edizione dello scorso anno, fare delle rivelazioni sull’Isola del 2017, che per lui si chiuse con una squalifica, perché dopo aver deciso di abbandonare il gioco, si era spinto nella zona riservata alla troupe televisiva, zona vietata ai concorrenti.

Dopo aver mandato in onda le dichiarazioni di Giulia Calcaterra, anche lei concorrente dell’edizione dello scorso anno, che ha confermato l’uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti, in albergo, nei giorni precedenti l’inizio della trasmissione, Valerio Staffelli, inviato di Striscia, ha voluto sentire anche la testimonianza del comico toscano.

Alla domanda se durante l’Isola del 2017 ci fosse della marijuana, Ceccherini ha risposto senza dubbi: “a pacchi ce n’era!”. Staffelli ha voluto sapere la provenienza della droga e l’ex naufrago ha rivelato che appena si arriva in albergo, prima dell’inizio del reality, sono proprio gli honduregni a venderla. Il comico ha giustificato l’uso della marijuana per la troppa tensione che c’è tra i concorrenti, prima dell’inizio del gioco. Anche lui, ha ammesso di aver fumato in quell’edizione.

Dopo le scottanti rivelazioni, Ceccherini ha lanciato un appello a Francesco Monte affinché si liberi e ammetta di aver fumato canne, anche perché, almeno nell’edizione del 2017, “tutti lo facevano”. La breve intervista si conclude anche con una frecciatina a Daniele Bossari: “anche lui ha fumato, ma non in questo programma”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Sembra proprio una guerra quella in corso tra l’Isola dei Famosi e Striscia la notizia, con il tg satirico che continua a trovare prove per confermare la denuncia di Eva Henger, sull’uso di marijuana da parte dei concorrenti. Eppure le due trasmissioni vanno in onda sulla stessa rete. Strategia per aumentare gli ascolti?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!