L’Isola dei Famosi, Eva Henger furiosa attacca Monte: "Ha portato la droga in trasmissione deve essere squalificato"

Eva Henger, iraconda, sbotta ad inizio trasmissione e attacca ferocemente Francesco Monte affermando che dovrebbe essere addirittura squalificato dal programma per ciò che ha fatto in albergo prima dell'inizio dell'isola.

L’Isola dei Famosi, Eva Henger furiosa attacca Monte: "Ha portato la droga in trasmissione deve essere squalificato"

L’Isola dei Famosi ha perso un concorrente: Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana  non ha retto il peso della lontananza dai familiari e dal suo fidanzato Ugo. “Questa sera sarà piena di sorprese bam bam bam” ha esordito la conduttrice Alessia Marcuzzi. Simone De Martino si è rifatto il look e, seguendo il consiglio di Mara Venier, ha cercato di non sembrare pronto per la montagna. 

Eva Henger, che è stata nominata da Francesco Monte, come sappiamo, non ha gradito ed ha sparato a zero sull’ex tronista dicendo che non è come sembra, che ha parlato male di Ferri manipolando tutti i naufraghi, e che si è meritato le corna di Cecilia. “Ha portato la droga in trasmissione, fumando mariuana in albergo” ha urlato dopo la clip riepilogativa. “Nel contratto c’era scritto che chi introduce droga nel programma deve essere squalidficato!” ha affermato Eva Henger

Putiferio in diretta. “Stai dicendo un sacco di bugie” ha urlato Monte. “Perchè lo dici adesso Eva?” ha chiesto la Marcuzzi. La Henger afferma che in confessionale lo ha ripetuto tutta la settimana. “Eva la scorsa settimana in diretta perchè non l’ha detto?” La Henger ha affermato che non hanno avuto la possibilità di confessare ad alcuno l’increscioso episodio.

Per Bossari la più alterata sembra proprio Eva. “Anche se lo avessi detto non cambia, prima di iniziare l’Isola ciò che è successo non conta, è ingiusto dirlo adesso” ha commentato la conduttrice. L’ex tronsita di Uomini e Donne ha asserito: “Ce la vedremo in tribunale” guardando l’ex pornostar.

Simone De Martino sostiene che nessuno in quella settimana si è lamentato con la produzione e che è strano che la questione esca fuori adesso che Eva è in nomination. La Henger ha il dente avvelenato e non molla, continua a ripetere che altre persone hanno visto Monte fumare, che ha parlato male di Ferri aizzando tutti. La Marcuzzi spaesata non comprende cosa sta accadendo mentre la Venier cerca di riportare il discorso verso le nomination.

Continua a leggere su Fidelity News