Isola dei Famosi: boom di ascolti per la prima puntata. Scanu e Oliva in nomination

La prima puntata dell'Isola dei Famosi viene premiata con un boom di ascolti. Prove immunità e tante novità in questa edizione. Prime nomination che vedono Valerio Scanu e Patrizio Oliva sfidarsi al televoto per sapere chi sarà il primo eliminato di questa edizione

Isola dei Famosi: boom di ascolti per la prima puntata. Scanu e Oliva in nomination

Prima puntata dell’Isola dei Famosi premiata da un boom di ascolti. In nomination Patrizio Oliva e Valerio Scanu.

Un inizio scoppiettante per la prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo una prima puntata la settimana scorsa a dir poco disastrosa per via delle avverse condizioni climatiche, adesso l’Isola dei Famosi è finalmente partita ed i suoi 12 naufraghi sono approdati sull’Isola.

Tantissimi i colpi di scena ed i momenti salienti di questa prima puntata, premiata dal pubblico con uno share del 26,87%. Innanzitutto Catherine Spaak che decide subito di abbandonare il programma ancora prima di sbarcare sull’Isola perché, come ha lei stessa raccontato, rimasta scioccata dai fatti della settimana precedente.

Si inizia con le prime prove immunità che vedono trionfare Alex Belli già nella prima battuta mentre Valerio Scanu arranca e non riesce a tenere il passo dei suoi compagni di batteria, ma diverte con la sua imitazione di Mara Venier, opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi insieme ad Alfonso Signorini.

Playa Bonita e Playa Desnuda

Altre due novità molto importanti in questa edizione dell’Isola dei Famosi sono la Playa Bonita e la Playa Desnuda. La prima è un vero paradiso in cui si potrà vivere nel lusso più sfrenato. E saranno i vincitori delle prove immunità a poterne usufruire. Quindi per questa prima puntata dell’Isola dei Famosi si conquistano il diritto Alex Belly e Fanny Neguesha, vincitrice del secondo gruppo. I due hanno la possibilità di poter portare con loro Pier Luigi Diaco.

La Playa Desnuda, invece, vedrà vivere in condizioni di totale privazione, sotto tutti i punti di vista, due persone, un uomo e una donna. I due sono BriceMartinet, che sarà l’Adamo, e Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa Belen, che sarà invece la Eva di questa Isola dei famosi. I due dovranno vivere su questa isola senza alcuna comodità ma soprattutto senza vestiti dal momento che dovranno rimanere totalmente nudi. Mentre Brice accetta subito, senza pensarci, Cecilia chiede un attimo per riflettere ma alla fine accetta.

Nomination: Scanu e Oliva

Già nella prima puntata all’Isola dei Famosi è tempo di Nomination. Dopo aver dato la possibilità a tutti i naufraghi di votare i nomi dei due naufraghi che vanno alla nomination sono Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Il primo è stato il più votato dai compagni, mentre il secondo viene scelto dai “bonitos”, ovvero da Alex Belli, Fanny e Diaco che si trovano su Playa Bonita.

Dovremo aspettare la prossima puntata per conoscere quale sarà il primo naufrago ad abbandonare questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News