Isola dei Famosi: attesa per le decisioni sul caso droga. Tre a rischio espulsione

Dopo la denuncia in diretta di Eva Henger sulla presenza di droga in trasmissione, c’è attesa sulle decisioni della produzione. Rischio espulsione per due concorrenti e una persona dello staff

Isola dei Famosi: attesa per le decisioni sul caso droga. Tre a rischio espulsione

Con le sue dichiarazioni in diretta, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ha sollevato un polverone che, probabilmente, avrà delle conseguenze serie sui protagonisti della vicenda. L’ex attrice di film a luci rosse, prima di essere eliminata dal gioco al televoto, ha apertamente accusato Francesco Monte, di aver portato della droga sull’isola e di aver fumato marijuana in albergo, nei giorni precedenti all’inizio del reality.

La denuncia della Henger ha provocato già alcuni provvedimenti, come quello del Movimento Italiano Genitori (Moige), che ha denunciato l’accaduto all’ambasciata italiana in Honduras. Per Francesco Monte potrebbero anche aprirsi le porte del carcere, visto che da quelle parti il solo possesso di sostanze stupefacenti è punito con la reclusione fino a 12 anni.

Nonostante il primo comunicato della redazione del programma, che ha congelato l’ipotesi di squalifica, per “insufficienza di prove”, in attesa di visionare tutti i filmati girati nell’albergo, sembrerebbe maturare nelle ultime ore la decisione dell’esclusione dal gioco del concorrente incriminato.

E’ il sito Dagospia ha svelare la clamorosa indiscrezione, rivelando che le squalifiche dovrebbero essere adirittura tre, con una quarta persona in bilico. La decisione dovrebbe arrivare a breve e coinvolgerebbe sia Francesco Monte, che un’altra concorrente del reality: Nadia Rinaldi. L’attrice, tra l’altro, è in nomitation con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

A questi due nomi di probabili esclusi, si aggiungerebbe un membro della produzione, a conferma delle frasi della Henger, che a Monte aveva detto: “tu e altri vi siete fatti delle canne”. Ma sarebbe coinvolta anche una quarta persona, con un ruolo “pesante” nel reality. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, girano voci che la marijuana fosse già in Honduras ad attendere il cast, segnale che il caso riguarderebbe diverse persone. Accuse pesanti tutte da verificare, nel frattempo sale l’attesa per la puntata di lunedì.

Continua a leggere su Fidelity News