L’Isola dei Famosi: nessuna squalifica per Francesco Monte, ecco il comunicato

Almeno momentaneamente non verranno presi provvedimenti sulle accuse ricevute da Francesco Monte, e il comunicato Mediaset letto da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 parla chiaro.

L’Isola dei Famosi: nessuna squalifica per Francesco Monte, ecco il comunicato

Le accuse di Eva Henger non sono servite momentaneamente a nulla, poichè Francesco Monte non è stato squalificato da L’isola dei Famosi, e Mediaset ha emanato proprio un comunicato, che è stato letto nella diretta della giornata di ieri da Barbara D’Urso nella sua trasmissione “Pomeriggio 5”. La squalifica non è stata accettata perché non ci sono prove su ciò che ha detto Eva Henger.

Tuttavia le indagini stanno continuando ancora, e se Mediaset scoprirà qualcosa verranno preso dei seri provvedimenti, e proprio per questo motivo gli autori stanno analizzando tutti i video in villa di Francesco Monte per cercare le prove e confermare la tesi che ha detto Eva Henger, che se diventa realtà, è un vero e proprio colpo di scena.

Il comunicato di Mediaset, letto anche da Barbara D’Urso, si divide in cinque punti: la prima dichiara che la concorrente Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga e chiedendo quindi la squalifica solamente quando l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha mandata in nomination.

Il secondo ed il terzo punto invece dicono che durante la diretta la conduttrice ha subito chiesto spiegazioni ad Eva Henger sulle accuse che ha fatto. Questo punto serve soprattutto a tranquillizzare i telespettatori, poiché nelle ultime ore si vociferava che Alessia Marcuzzi avrebbe voluto insabbiare la realtà per proteggere Francesco Monte, uno dei concorrenti più amati di questa isola. Il terzo punto dice invece che le accuse provengono da una concorrente che ha dichiarato solo a parole, ma non ha portato prove concrete.

Gli ultimi due punti invece dichiarano in poche parole che la redazione de l’Isola dei Famosi sta valutando tutti i filmati in loro possesso, e tenendo fatto che sia Mediaset che Alessia Marcuzzi sono totalmente contro la droga, se scoprono qualcosa di compromesso che può urtare la sensibilità del pubblico, prenderanno immediatamente provvedimenti. Quindi, il caso non è ancora del tutto chiuso.

Continua a leggere su Fidelity News