Il serale di "Amici 2016" di Maria De Filippi parte da sabato 2 Aprile

La prima puntata del Serale di Amici 2016 sarà sabato 2 Aprile, la squadra bianca e la squadra blu capitanate da Emma, Elisa, J-ax e Nek si sfideranno a colpi di talenti nel canto e nella danza. A giudicare ogni performance ci saranno tre grandi donne...

Il serale di "Amici 2016" di Maria De Filippi parte da sabato 2 Aprile

Sabato 2 Aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 ritorna il Serale di “Amici 2016” condotto da Maria De Filippi ormai definita la “regina del sabato sera”, attribuzione meritatissima per il successo in termini d’ascolto che la famosa conduttrice riesce a ottenere grazie ai suoi programmi come “C’è Posta per Te” e “Amici” che rispettivamente vanno in onda di sabato sera e predominano su qualsiasi altra rete televisiva. 

L’anno scorso a vincere questo grande talent show sono stati i “The Kolors”, che hanno con il loro grande talento regalato gioie e emozioni ai telespettatori, per quanto riguarda la categoria canto e Virginia Tomarchio che con la sua estrema eleganza ha trionfato nella categoria danza

In questa nuova edizione di Amici 2016 ci sono due squadre che si sfideranno in queste lunghe ed emozionanti serate: la squadra bianca capitanata dalle cantanti Elisa Toffoli e Emma Marrone e la squadra blu diretta da J-ax e Nek. I ragazzi che sono arrivati con grande sacrificio al serale dopo lunghe selezioni sono stati scelti dai rispettivi direttori artistici dopo aver superato vari verdetti giudicati dagli insegnati di canto e ballo. 

I componenti della squadra bianca di Emma e Elisa sono i ballerini Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Emanuele Caruso e dai cantanti Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e La Rua, invece la squadra blu è composta dai ballerini Ale Gaudino, Patrizio Ratto, Michele Lanzeroti e dai cantanti Cristiano Cosa, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo.

A giudicare ogni singola performance e ai decretare chi dovrà lasciare definitivamente il Serale e quindi perdendo la possibilità di arrivare alla finale saranno tre giudici, grandi donne che si sono contraddistinte per il loro contributo all’arte, musica e cinema: l’attrice Sabrina Ferilli e le cantanti Loredana Bertè e la new entry Anna Oxa. Di grandi rilievo mediatico sarà anche la partecipazione del cantante Morgan, originale e schietto giudico storico del talent show “X-Factor” che ha fatto sempre discuterà per il suo carattere frizzante e la sua particolare personalità.

In ogni puntata ci saranno grandissimi ospiti di fama internazionale e molti noti artisti si cimenteranno in duetti con alcuni componenti delle due squadre in gara. Anche quest’anno il registra e coreografo Giuliano Peparini sarà presente all’interno del programma per regalare con il suo talento scenari artistici che solo lui può creare per far sognare con la sua arte tutti i telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News