Amici 14: vincono i The Kolors

Sono i The Kolors i vincitori di questa quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A loro anche il premio della Critica. Momenti di grande spettacolo e tanti premi anche per gli altri finalisti

Amici 14: vincono i The Kolors

Sono i The kolors i vincitori di Amici 14.

A decretare la vittoria dei The Kolors il pubblico a casa con il televoto nella finale andata in onda ieri sera in diretta su Canale 5.

Un appuntamento importante per tutti i quattro finalisti, Virginia, Klaudia, Briga e i The Kolors, dal momento che per la prima volta si sono confrontati con il televoto ed hanno potuto capire quali fossero le preferenze del pubblico.

La finale di ieri sera di Amici parte con Virginia che sfida Klaudia. È il momento quindi di sapere chi vince il circuito danza. Sarà Virginia ad avere la meglio, ma a Klaudia Maria De Filippi propone di far parte del corpo di ballo dei professionisti il prossimo anno.

Virginia, quindi, sfida i The Kolors. Già le prime carte fanno presagire che la preferenza del pubblico è per i The Kolors ed il risultato finale di questa sfida non disattende i pronostici. Sono i The Kolors a proseguire nella loro corsa alla vittoria andandosi a scontrare con l’altro super favorito di questa edizione, il rapper Mattia Briga.

Per Virginia, però, oltre alla vittoria e ad un premio do 50mila euro anche un contratto all’Opera consegnato le dalla sua fresca direttrice e vecchia conoscenza di Amici Eleobora Abbagnato.

Si continua poi con la finalissima tra i The Kolors e Briga che vede esibizioni sempre più intense e forti, che coinvolgono il pubblico in studio e dimostrano quanto questi due concorrenti siano amati.

Prima di sapere il verdetto spazio alla comicità con l’ennesima interpretazione meravigliosa di Virginia Raffaele nei panni del sofisticato call center del contatore voti di Amici.

Prima di sapere chi vince Amici Maria assegna altri due premi, quello di Rtl 102.5 e quello della critica. Il primo va a Mattia Briga mentre il secondo ai The Kolors.

Ultimo intervento come sempre profondo e di grande intensità di Roberto Saviano, la cui partecipazione era già stata annunciata, e si passa al verdetto finale.

Sono i The Kolors a vincere questa quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippo con uno Stash visibilmente emozionato.

Amici di Maria De Filippi termina qui ma sono già stati aperti i casting per la nuova edizione.

Continua a leggere su Fidelity News