Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 5 luglio 2015

A Il Segreto Candela griderà a Jacinta tutto il suo odio per aver ucciso l'uomo che amava. In arrivo una rivelazione importante. Isidro scopre qualcosa di interessante sulle condizioni di salute di Anibal

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 5 luglio 2015

Nella puntata serale del 5 luglio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Aurora e il rapimento da parte di Jacinta.

La giovane è sempre più fuori controllo ed aggredendo e rapendo Aurora intendeva terminare la sua vendetta. Come ha lei stessa dichiarato dopo essere stata arrestata, infatti, Jacinta non aveva intenzione di uccidere Tristan ma di colpire la sua sposa Candela. Adesso vuole eliminare Aurora, quella che per lei ha preso il suo posto nel cuore di Tristan di cui si considera la figlia.

Fortunatamente Gonzalo e Conrado troveranno Aurora in tempo, prima che Jacinta possa farle davvero del male. Gonzalo, però, giunto in carcere sarà molto duro con lei e finirà per cercare di strangolarla. Maria, però, arriverà giusto in tempo per riuscire a salvarla come abbiamo visto nelle puntate precedenti.

L’arresto di Jacinta non poteva che scatenare le ire e il dolore anche di Candela, che ancora non riesce ad accettare di aver perso l’uomo che amava proprio subito dopo averlo sposato per mano di una folle come Jacinta. Proprio per questo giunta in carcere avrà parole molto dure per Jacinta alla quale griderà tutto il suo odio. Proprio in questa occasione Jacinta dirà che in realtà il suo vero obiettivo era proprio lei e non Tristan. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Il Segreto vedremo Anibal cercare ancora di spingere il fratello Isidro tra le braccia di Paula ma l’uomo non sa che la ragazza è fuggita da Madrid. Isidro sempre più insospettito dalle condizioni di salute di Anibal deciderà di recarsi dal suo medico ed a quel punto scoprirà qualcosa di davvero incredibile sul suo stato di salute. Di che cosa si tratterà? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il segreto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato, come lo speciale tributo andato in onda ieri, e quello della domenica sera.

Continua a leggere su Fidelity News