Il Segreto: anticipazioni puntata del 4 luglio 2015. Un tributo speciale a Tristan Castro

Puntata speciale de Il Segreto dedicata interamente a Tristan Castro. Un percorso che ci farà ripercorrere la sua vita e la sua storia passando dall'amore per Pepa fino ad arrivare alla morte per mano di Jacinta nel giorno delle sue nozze

Il Segreto: anticipazioni puntata del 4 luglio 2015. Un tributo speciale a Tristan Castro

La puntata de Il Segreto del 4 luglio 2015 sarà interamente dedicata ad uno dei personaggi più amati e decisamente storici di questa soap spagnola: Tristan Castro.

Trsitan è stato dalla prima puntata il grande protagonista maschile de Il Segreto. Un punto di riferimento per tutti i personaggi di Puente Viejo per la sua integrità morale e per le sue tantissime qualità, come l’onestà e la generosità. Tristan è, però, entrato anche nel cuore di tutti i telespettatori e li ha fatti sognare con le sue tantissime avventure, i momenti di difficoltà ma soprattutto per l’amore con Pepa. Un amore pulito e puro, ostacolato in ogni modo possibile e che alla fine, purtroppo, non ha avuto il lieto fine che tutti speravano.

Come tutti sappiamo, infatti, Pepa è morta nel bosco dando alla luce Aurora, sebbene sappiamo che poi ha partorito anche un altro bambino e ci sono delle tesi sul suo rientro a Il Segreto. Adesso, inoltre, anche Tristan se n’è andato, per mano di Jacinta, e i fan della serie stanno ancora facendo i conti con tutto questo.

Proprio per celebrare l’uscita di scena di un personaggio come Tristan, Il Segreto gli dedicherà l’intera puntata del 4 luglio in cui ripercorreremo tutti i momenti più importanti della sua vita. Dall’incontro con Pepa, alla nascita del loro amore, alla relazione seppur breve con Gregoria, al matrimonio con Pepa ed alla nascita di Aurora. In questa puntata de Il Segreto vedremo, però, anche i momenti meno felici della sua vita, i tanti problemi, le macchinazioni di Olmo Mesia e quelle di Donna Francisca intenzionata ad ostacolare in ogni modo la relazione del figlio con Pepa, per arrivare all’incontro di Jacinta che si spaccia per Aurora e finendo con il tristissimo giorno del matrimonio con Candela che coincide anche con il giorno della sua morte.

Un cammino pieno di gioie e di dolore. Questo è stato Trsitan Castro, che però rimarrà sempre nel cuore di tutti coloro che hanno amato e continuano ad amare Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News