Il Segreto: Pepa tornerà a Puente Viejo?

Pepa è il personaggio più amato de Il Segreto e sebbene sia morta da anni i fan sognano da sempre un suo ritorno. Ecco cosa vedremo in questa terza serie e cosa potrebbe essere successo alla levatrice secondo le indiscrezioni del web

Il Segreto: Pepa tornerà a Puente Viejo?

Pepa è senza alcun dubbio il personaggio più amato de Il Segreto, insieme al suo grande amore Tristan.

La giovane e bella levatrice, però, è morto diversi anni fa dando alla luce Aurora in un bosco. Sebbene Tristan fosse al suo fianco, però, nulla ha potuto fare per salvare il suo grande amore. Adesso che la scena della morte di Tristan è andata in onda ai fan non resta che sperare almeno in un ritorno di Pepa.

Ma rivedremo davvero la bella levatrice a Puente Viejo? La donna non è davvero morta? In questa terza stagione appena inizia in Italia e che inizia proprio con il funerale di Tristan vedremo un ritorno di Pepa sebbene in un piccolo flash del passato, che servirà a spiegare al pubblico quello che è successo dopo la morte di Aurora.

Come è stato già mostrato in Spagna, infatti, Pepa ha dato alla luce un altro bambino dopo Aurora. Sebbene rimasta da sola, Pepa riesce a partorire un maschietto, Bosco, ma capendo di non avere più tempo deciderà di affidare il piccolo ad una ragazza che passava di là e poco dopo perde i sensi. Pepa, però, viene poi trascinata via da qualcuno che però non viene mostrato. Di chi si tratta? Cosa sarà davvero successo a Pepa? Il suo corpo come sappiamo non è mai stato trovato e la sua tomba è sempre rimasta vuota.

Proprio questa scena, che è andata in onda in Spagna e che in Italia verrà trasmessa a breve, ha alimentato i sospetti che la bella Pepe possa tornare a Puente Viejo. A rendere i fan ancora più dubbiosi il fatto che Mariana troverà nelle cantine della Villa una ciocca di capelli che le ricorderà quelli di Pepa. La giovane mostrerà la ciocca ad Emilia e la donna non avrà dubbi sul fatto che quelli possano essere i capelli della sua amica Pepa.

Il sospetto è che Donna Francisca potrebbe aver tenuto la bella Pepa nascosta nelle segrete della sua villa, come aveva fatto con suo fratello Efren per molto tempo, e che quindi la bella levatrice non si sia mai allontanata da Puente Viejo in tutti questi anni. Sarà davvero così?

Le indiscrezioni della rete vorrebbero che poi Donna Francisca, vista la curiosità di Mariana ed Emilia, chieda a Mauricio di trasferire Pepa in un’altra dimora lontano da Puente Viejo ma che proprio in quell’occasione la levatrice riuscirebbe a scappare. Andrà davvero così?

A spegnere le speranze la stessa attrice che ha interpretato Pepa, Megan Montaner che ha dichiarato che non ha intenzione di tornare ad impersonare la bella levatrice che l’ha portata alla grande notorietà. Pepa tornerà oppure no? Che possa tornare sotto altre vesti impersonata da un’altra attrice visto il passare del tempo?

Quel che è certo è che Pepa tornerà in questa terza serie nella scena che mostra la nascita di Bosco e che potrà rivelare altri particolari importanti a tutti i fan che sognano un suo ritorno, sebbene ormai la mitica coppia Pepa-Tristan non potrà più ricongiungersi vista la morte dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News