Nella puntata del 30 giugno 2015 a Il Segreto vedremo al centro la morte di Tristan ed il suo funerale.
Una vera puntata straziante questa de Il Segreto che segna l’inizio della terza stagione che da subito ci farà fare i conti con la dipartita di uno dei suoi personaggi piu amati insieme a Pepa. Una coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che adesso si è idealmente ricongiunta.
In questa puntata de Il Segreto vedremo andare in onda il funerale di Tristan. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Tristan è stato raggiunto da un colpo di pistola subito dopo essere uscito dalla chiesa con Candela, che aveva appena sposato.
Un colpo che non gli lascia scampo e che lo condanna a morte mentre i suoi figli e la sua nuova sposa gli si stringono intorno straziati.
In questa puntata de Il Segreto assisteremo al funerale di Tristan ed allo strazio di tutti coloro che lo hanno amato, prima tra tutti donna Francisca che nonostante non sia voluta andare al matrimonio non è rimasta indifferente a quanto è successo.
Tornata a casa, infatti, Donna Francisca distruggerà la sua stanza e poi cadrà in uno stato catatonico molto preoccupante. Maria e Soledad non potranno fare nulla per migliorare le sue condizioni.
A il Segreto oltre al dolore è il momento di capire chi ha sparato a Tristan.
Intanto poco lontano Ricardo viene trovato morto in una caverna e tutti credono che sia stato lui ad uccidere Tristan e per questo il caso viene considerato chiuso. Ma è davvero cosi? È stato lui a sparare?
Non resta che continuare a seguire queste prime puntate della nuova stagione de Il Segreto per scoprirlo. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.