Il Segreto: chi ha sparato a Tristan? Ecco tutta la verità

Ecco chi ha sparato a Tristan Castro nel giorno del suo matrimonio e che ha voluto così vendicarsi nel peggiore dei modi generando dolore e disperazione in tutti gli abitanti di Puente Viejo. SI tratta di Jacinta, che collezionerà una serie di azioni folli a breve

Il Segreto: chi ha sparato a Tristan? Ecco tutta la verità

Chi ha sparato a Tristan? È questa la domanda che tutti i fan de Il Segreto di stanno facendo da ieri sera, quando è andata in onda una delle puntate più tristi di tutta questa seconda serie che si conclude proprio con la dipartita di uno dei personaggi più amati di sempre della soap spagnola campione di ascolti.

Tristan, infatti, muore tra le braccia della sua fresca sposa Candela proprio all’uscita della chiesa. Momenti concitati, sguardi inermi e poi la disperazione. Tristan spira tra le braccia delle persone che ama di più, Candela ed i figli Aurora e Martin. Un addio definitivo quello di Tristan di cui nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo andare in onda il funerale. Un vuoto che di certo si farà sentire nella terza stagione de Il Segreto che inizia proprio oggi.

Un momento di grandissima disperazione per tutti i personaggi dal momento che Tristan è sempre stato molto amato, ma anche della madre Donna Francisca, che adesso si pente di tutto quello che non ha condiviso con il figlio e per non averlo mai appoggiato a dovere nelle sue scelte. Proprio sul finire della puntata di ieri abbiamo visto Donna Francisca distrutta dal dolore e dalla disperazione.

Ma chi ha sparato a Tristan? Chi poteva odiarlo tanto da volere la sua morte, peraltro in un momento per lui tanto felice della vita? Chi potrebbe aver architettato la sua morte proprio nel giorno delle sue nozze? Possiamo anticiparvi che tutti i sospetti ricadranno inizialmente su Ricardo, che verrà ritrovato a breve senza vita poco lontano da Puente Viejo. Proprio per questo motivo il caso sull’omicidio di Tristan verrà considerato chiuso ma non è lui il vero assassino di Tristan Castro.

A meditare vendetta e ad orchestrare un omicidio tanto perfido è stata Jacinta, la giovane compagna di studi di Aurora che in passato si è finta la bella figlia di Pepa. La giovane Jacinta, infatti, non ha mai perdonato a Tristan di averla allontanata e per questo è tornata meditando vendetta.

Una vendetta che è riuscita ad avere, scatenando un grandissimo dolore in tutto coloro che le hanno fatto del male. Sarà il suo ritorno a Puente Viejo a far sospettare di lei e quello che farà non appena tornata in paese ci farà chiaramente capire che è stata lei ad uccidere Tristan durante il suo matrimonio.

Nelle prossime puntate de il segreto la follia di Jacinta toccherà vette davvero inimmaginabili. La vedremo cercare di appiccare il fuoco a El Jaral ma anche rapire Aurora e cercare di ucciderla per completare la sua vendetta. Ci riuscirà? Anche Aurora perirà sotto i suoi colpi? Fortunatamente Conrado e Gonzalo glielo impediranno e salveranno Aurora.

Jacinta che fine farà? Purtroppo la giovane riuscirà ancora una volta a dileguarsi, promettendo per di tornare presto per completare la sua vendetta. Ci riuscirà?Intanto è riuscita ad uccidere Tristan Castro.

Continua a leggere su Fidelity News