Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 2 febbraio: Elsa e Isaac si preparano a lasciare Puente Viejo

Dopo aver donato una cospicua somma in favore del comune, i due innamorati si preparano a partire per coronare il loro sogno d’amore. Intanto Severo e Carmelo scoprono che Morales è animato da questioni personali.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2020, alle ore 17:54

Mi piace
9
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 2 febbraio: Elsa e Isaac si preparano a lasciare Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama dell’episodio di domenica 2 febbraio 2020, in onda sulla rete Mediaset di Canale 5 nella fascia oraria che va dalle 16.15 alle 17.20 circa. Nel corso di questo entusiasmante appuntamento con i nostri protagonisti vedremo Isaac e Elsa versare una cospicua somma in favore del comune, mentre Morales offrirà degli indennizzi ridicoli ai paesani. Intanto Lola deciderà a malincuore di lasciare Prudencio, per proteggerlo dall’ira di Francisca.

Il tribunale ha rigettato la richiesta di sospensione dei lavori della diga avanzata dagli abitanti di Puente Viejo, perché in contrasto con l’interesse nazionale. Lo sconforto inizia dunque a diffondersi tra i paesani, che credevano con questa iniziativa di aver finalmente trovato il modo per salvare la loro città.

Il Segreto: Lola vuole lasciare Prudencio, Francisca preoccupata per Maria

Con il denaro che Alvaro le ha ridato, Elsa decide d’accordo con Isaac di donare la somma di 5 mila pesetas in favore del municipio. Nel frattempo, Brunilda è costretta a confessare al fratellastro Paco, che continua a vedersi di nascosto con Onesimo. Francisca non accetta che Puente Viejo sia presto sommersa dalle acque e decide di intromettersi nella faccenda, nonostante gli inviti alla prudenza di Raimundo. Intanto Francisca è sempre più preoccupata per la situazione di Maria, rinchiusa alla Habana da Fernando.

Garcia Morales offre ai paesani cifre ridicole per l’esproprio delle loro abitazioni. Carmelo e Severo parlano con il sottosegretario, allo fine di scoprire il motivo che lo spinge ad accanirsi così tanto contro Puente Viejo. Grazie a questo confronto, i due amici capiscono che il politico potrebbe essere animato da questioni di natura personale. Ma quali?

Prudencio vorrebbe trovare un modo per aiutare Lola a sottrarsi a ricatti della Montenegro e coinvolge anche Marcela e Matias nel suo piano. Preoccupata per le possibili ripercussioni che la loro relazione potrebbe avere su Prudencio, Lola prende la sofferta decisione di lasciare l’Ortega. Elsa e Isaac comunicano agli amici che intendono fare un lungo viaggio di nozze per sistemare alcune questioni legali della famiglia Laguna. Una delle coppie più amate de Il Segreto si prepara dunque a lasciare Puente Viejo, dopo averci tenuto compagnia per tante puntate, in cerca di un futuro migliore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Dopo che il tribunale ha rigettato la richiesta di sospensione dei lavori della diga, la sorte di Puente Viejo sembra ormai segnata. Come Severo e Carmelo, anche io sono convinto che il sottosegretario Morales stia agendo per questioni personali e non mi sorprenderebbe che il politico fosse in realtà una pedina di Fernando, e che sia stato fatto venire dal Mesia per aiutarlo a portare a termine la sua vendetta contro gli abitanti di Puente Viejo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!