Il Segreto, anticipazioni 31 gennaio: Lola lascia Prudencio

Mentre la Montenegro moltiplica gli sforzi per salvare Puente Viejo dalla distruzione, Lola prende una decisione molto importante, che conduce Prudencio alla disperazione.

Il Segreto, anticipazioni 31 gennaio: Lola lascia Prudencio

La soap opera spagnola “Il Segreto” torna venerdì 31 gennaio 2020 con un nuovo attesissimo appuntamento, durante il quale i telespettatori e fan della telenovela potranno assistere ai tentativi della Montenegro per evitare che Puente Viejo sia completamente distrutta, ma anche l’inaspettata decisione di Lola, che lascerà Prudencio a bocca aperta.

Ancora una volta, il vero tema dominante nel sequel della narrazione della celebre soap opera spagnola – che in Italia può vantare ormai da anni un pubblico numerosissimo – è lo sforzo comune di tutti gli abitanti di Puente Viejo per contrastare l’imminente pericolo dell’inondazione. Una situazione che ha creato stavolta un fronte comune, facendo quindi mettere da parte invidie, attriti, livori e gelosie agli abitanti del paese. 

Prudencio disperato dopo la decisione di Lola

Oltre all’impegno comune per contrastare la prosecuzione dei lavori della diga, a tener banco e catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo saranno ancora le vicende amorose di Lola e Prudencio, ma anche la impareggiabile determinazione di Maria nell’affrontare gli esercizi della riabilitazione, durante i quali dovrà fare i conti con lo strano atteggiamento assunto dalla sua infermiera.

Vediamo insieme cosa succederà quindi a Lola e Prudencio. La loro relazione ha attraversato anche in passato dei momenti difficili che però sono stati superati. Ora l’Ortega comprende e giustifica certi comportamenti assunti dalla moglie, quindi deciderà di andarle incontro, non puntandole il dito contro, quanto piuttosto tendendogli la mano.

Le cose sembrano quindi procedere per il meglio, ma nonostante ciò, la donna manifestaa l’intenzione di voler interrompere la relazione con il suo partner. Perché? L’Ortega cade nel baratro della disperazione, non capendo il vero motivo che ha portato la sua amata ad una decisione del genere.

Nel frattempo la Castaneda darà prova di tutta la sua tenacia nel cercare di tornare a camminare. Ma qualcosa di sconvolgente accadrà alla sua inflessibile infermiera Dori durante una sessione di terapia; la donna, infatti, perderà i sensi e si troverà a parlare da sola, in preda a delle allucinazioni. 

Continua a leggere su Fidelity News