Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 3 marzo 2020: Maria uccide Fernando e salva la vita dei suoi cari

Dopo aver rapito Maria, il Mesia metterà in atto un terribile piano per liberarsi una volta per tutte dei suoi nemici, ma sarà fermato dal coraggio della Castaneda.

Televisione
Pubblicato il 2 marzo 2020, alle ore 11:27

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni 3 marzo 2020: Maria uccide Fernando e salva la vita dei suoi cari

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali come sempre, per svelarci cosa succederà nella puntata di mercoledì 3 marzo 2020, in onda su Canale 5 dalle ore 16.35 circa. Nel corso di questo nuovo appuntamento con la soap spagnola vedremo Maria mettere coraggiosamente fine ai crimini di Fernando e salvare la vita sua e dei suoi amici. Ma, adesso scopriamo insieme meglio la trama.

Fernando ha cercato di liberarsi di Raimundo e Irene, facendoli assassinare con un tranello dai loro stessi amici. Fortunatamente un’intuizione di Francisca ha impedito che Severo, Carmelo e Mauricio sparassero per errore sui due. Dopo il fallimento del suo piano, Fernando riversa la sua follia su Maria. Infatti, una volta recatisi a “La Habana” per regolare i propri aconti con il vero autore della morte di Adela e della povera Maria Elena, Francisca e gli altri si accorgono che il Mesia ha rapito la Castaneda, facendo perdere le proprie tracce.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo scopre dove Fernando tiene Maria

Immediatamente Raimundo si mette ad indagare per scoprire dove Fernando abbia condotto sua nipote. Tutte gli indizi portano Ulloa a credere che il Mesia si sia nascosto con Maria nei pressi di un monastero abbandonato. Parte quindi una spedizione per liberare la giovane e catturare il perfido Mesia.

In realtà Fernando ha deliberatamente fatto scovare la sua posizione con l’intenzione di tendere una trappola mortale a tutti i suoi nemici: il monastero è stato infatti riempito di esplosivi dal Mesia, ed ha intenzione di far esplodere l’edificio una volta che Francisca, Raimundo e gli altri saranno entrati. Dopo di che sarà libero di avere Maria solo per sé.

Mentre si prepara ad attuare il suo piano, ecco però che Maria riesce a mettersi in piedi e attiva il detonatore con ancora Fernando all’interno. L’esplosione che ne scaturisce fa crollare il monastero ponendo fine alla vita di Fernando e salvando invece quella di Maria e di tutti i suoi cari. Cosa succederà ora? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Questa puntata de Il Segreto si preannuncia particolarmente importate perché assisteremo all’uscita di scena del cattivissimo Fernando Mesia. Io penso che la decisone degli autori di far “morire” Fernando per mano di Maria sia stata la più giusta. Infatti, l’amore malato di Fernando per la Castaneda ha caratterizzato a lungo la soap e non avrebbe potuto avere un epilogo diverso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!