Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 27 febbraio 2020: arriva Marina, la madre di Esther

La donna giungerà in paese con l’intenzione di raccontare finalmente la verità a Don Berengario. Intanto la Vilches sarà sul punto di mettere fine alla vita di Maria.

Televisione
Pubblicato il 26 febbraio 2020, alle ore 08:25

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni 27 febbraio 2020: arriva Marina, la madre di Esther

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano più avvincenti che mai per raccontarci cosa ci aspetta nella puntata di giovedì 27 febbraio 2020. Nel corso di questo nuovo appuntamento con le vicende della soap spagnola vedremo Esther esortare la madre a lasciare Puente Viejo, per paura che possa venire fuori la verità. Intanto Maria sarà ancora nelle mani dell’infermiera Vilches, che minaccia di ucciderla.

Maria era convinta di riuscire a tenere sotto controllo facilmente la Vilches. Purtroppo, la sua certezza è caduta quando l’infermiera l’ha prima narcotizzata e poi legata al suo letto. Come se non bastasse, Dori ha preso tra le mani un bisturi ed ha minacciato di uccidere la povera Maria.

Anticipazioni Il Segreto: Dori è sul punto di uccidere Maria, ma…

Follemente innamorata di Fernando, Dori appare pronta a liberarsi una volta per tutte della povera Castaneda, la quale secondo la sua mente malata starebbe rubandole il posto che le spetta a lei nel cuore del Mesia. Mentre Dori si accinge a togliere la vita a Maria, ecco però che la sua azione criminale viene fermata dall’improvviso arrivo di Fernando. Cosa succederà adesso? Riuscirà Fernando a salvare Maria dalla terribile Vilches?

Esther ha raccontato a suo padre Don Berengario che Marina è morta. Quando la donna si presenta a Puente Viejo, Esther teme quindi che il suo piano venga scoperto e chiede insistentemente alla madre di andare via. Vedremo però il tentativo della giovane fallire miseramente. Che Marina stia per fare a Berengario una sconvolgente rivelazione sul conto di loro figlia Esther?

Su richiesta di Irene, Anacleto ha pubblicato sul suo giornale un articolo contro Garcia Morales, con l’intenzione di rendere pubblici i soprusi commessi dal politico nei confronti dei cittadini di Puente Viejo. La reazione del politico non è stata però delle più felici e la cittadina spagnola rischia ora di pagare un costo ancora più alto. Riusciranno Carmelo, Severo, Francisca e Raimundo a fermare Morales? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Come c’era da aspettarsi, Esther non è stata del tutto sincera con suo padre Don Berengario. L’arrivo improvviso del vecchio amore di gioventù del sacerdote, nonché madre di Esther, Marina, ha infatti mandato in crisi la giovane che teme ora che la verità possa venire fuori. Sarà interessante vedere come reagirà Berengario quando si troverà davanti alla donna che ha sempre amato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!