Il Segreto, anticipazioni 18 febbraio 2020: Maria chiede aiuto a Irene

Senza farsi scoprire da Fernando, la Castaneda darà all’amica una lettera in cui le chiederà disperatamente aiuto. Intanto Severo sarà preoccupato per ciò che sta combinando Carmelo con Fernando.

Il Segreto, anticipazioni 18 febbraio 2020: Maria chiede aiuto a Irene

Le anticipazioni de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti. Nel corso della puntata di martedì 18 febbraio 2020, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.30, vedremo Maria temere per la propria incolumità: la giovane, cercando di non farsi scoprire da Fernando, invierà un’accorata richiesta d’aiuto a Irene. Ma, adesso scopriamo assieme meglio la trama di questo nuovo episodio della soap spagnola.

Dopo aver narcotizzato di nascosto Dory, Maria è riuscita a scoprire alcuni episodi del passato dell’infermiera, che questa le aveva tenuto nascosto. Ponendo delle domande alla donna mentre è in stato di trance, Maria è venuta così a sapere dell’esistenza di una certa Clara e dei suoi bambini.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo incoraggia i paesani a resistere a Morales

Maria con un pretesto manda a chiamare Irene e le consegna una lettera, in cui oltre a chiederle disperatamente aiuto la prega di indagare sul passato della Vilches, e di scoprire l’identità della misteriosa Clara e dei suoi figli, che secondo lei starebbero correndo un grave pericolo. Ciò che la Castaneda continua ad ignorare è che la Vilches è follemente innamorata di Fernando, e che insieme a lui sta cercando di sabotare sul nascere ogni sua possibilità di guarigione.

Proprio il marito di Irene, Severo Santacruz viene a conoscenza che Carmelo ha stretto un patto con il Mesia ed è deciso a scoprire al più presto che cosa il suo amico abbia in mente di fare. Nel frattempo, Raimundo incoraggia gli abitanti di Puente Viejo a non arrendersi e a proseguire la lotta contro Garcia Morales, che come sappiamo ha intenzione di costruire un bacino idrico che sommergerà completamente la cittadina.

Il marito di Francisca è infatti ancora convinto che si possa fare qualcosa per fermare l’azione del sottosegretario e non intende assolutamente darsi per vinto. Riuscirà Ulloa a salvare Puente Viejo e tutti i suoi abitanti? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News