Iscriviti

"Il Paradiso delle Signore": Giorgio Lupano parla di Luciano Cattaneo, il personaggio che interpreta nella soap opera

L'attore della soap opera "Il paradiso delle signore" è stato protagonista di un'intervista a "Tv soap", dove ha parlato del rapporto con il personaggio di Luciano Cattaneo.

Televisione
Pubblicato il 10 febbraio 2020, alle ore 10:25

Mi piace
5
0
"Il Paradiso delle Signore": Giorgio Lupano parla di Luciano Cattaneo, il personaggio che interpreta nella soap opera

Giorgio Lupano è stato protagonista di un’intervista a “Tv soap”, dove ha avuto modo di parlare del rapporto con il personaggio interpretato all’interno della soap opera Il paradiso delle signore. L’attore veste i panni del personaggio di Luciano Cattaneo, da lui interpretato per il secondo anno consecutivo.

L’interprete non si pone limiti ed è anche impegnato a teatro con uno spettacolo di grande rilevanza, con il titolo “Sherlock Holmes”, che è stato realizzato dalla Ginevra production. Lupano, nel corso della chiacchierata, ha spiegato di essere molto legato alla figura di Luciano. Questo sono le dichiarazioni al riguardo dell’attore 50enne che ha affermato: “Io lo chiamo Lucianone Cattaneo, però io e lui siamo molto diversi e questo fa parte un po’ del gioco dell’attore e del divertimento”.

Le parole dell’attore Giorgio Lupano che ha parlato del rapporto con il suo personaggio

Lupano ha continuato dicendo di essere fortunato a fare un personaggio differente dal suo, altrimenti diventerebbe noioso. L’attore si è concentrato sulle differenze incontrate rispetto alla figura del ragioner Cattaneo. Queste sono le dichiarazioni di Giorgio Lupano che ha espresso queste parole: “E’ un personaggio di altri tempi, forse perchè ha un forte senso morale e del dovere”.

L’interprete ha fatto notare che l’intento principale de Il paradiso delle signore è quello di dare importanza ai pensieri degli anni Sessanta, senza dimenticare il rigore morale, il lavoro e la famiglia. Lupano ha ribadito che si è trattato di un modo per vivere il mondo che è stato dei suoi nonni e dei genitori.

L’attore ha avuto modo di esprimersi riguardo alla relazione tra Clelia e Luciano, in riferimento al ritorno della Calligaris. Giorgio Lupano ha risposto a questa domanda: “Il ritorno annunciato di Clelia ha creato ancora maggiore attesa, in ogni caso è una storia che prende e il pubblico vuole sapere come va a finire”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - E' indubbio che si tratti di uno degli attori più amati e apprezzati dai milioni di telespettatori italiani all'interno della soap opera "Il paradiso delle signore". Bisogna fargli un grande in bocca al lupo anche per gli altri impegni televisivi, come nel caso dello spettacolo teatrale dal titolo "Sherlock Holmes".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!