Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni 12 febbraio: Clelia ha un colpo di fulmine

La conferma arriva da Telepiù, sul quale si legge che nella puntata del 12 febbraio de Il Paradiso delle Signore, Clelia conoscerà Ennio, per il quale avrà un colpo di fulmine.

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni 12 febbraio: Clelia ha un colpo di fulmine

Grandi novità nella soap opera campionessa di ascolti di Rai 1 Il Paradiso delle Signore 4, che ogni giorno regala emozioni a milioni di telespettatori, pronti a scoprire cosa accadrà alla famiglia Guarnieri e agli protagonisti. Le dinamiche del Paradiso cambieranno completamente nel corso delle prossime settimane e ci sarà anche tempo per nuovi amori. 

Una delle protagoniste assolute, come confermano le notizie che arrivano dal settimanale Telepiù, sarà Clelia Calligaris che, fino ad oggi, non è stata particolarmente fortunata in amore. Ebbene sì, per lei potrebbe arrivare la tanto attesa svolta sentimentale.

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, a partire dalla puntata del Paradiso delle Signore 4 che andrà in onda il 12 febbraio, si unirà al cast un nuovo personaggio, l’affascinante Ennio Palazzi. L’uomo, oltre ad essere ricco di carisma, è anche molto ricco. Il Palazzi, da poco a Milano, è il proprietario del cinema accanto al Grande Magazzino. 

Inoltre, il bel Palazzi è un caro amico di Vittorio Conti. Come si legge sul settimanale edito da Mondadori, sarà lo stesso Vittorio a fare in modo che Ennio incontri Clelia. Pare che tra i due scocchi la fatidica scintilla e che la capocommessa perda la testa per l’imprenditore dal fascino misterioso. Nascerà una nuova storia d’amore al Paradiso delle Signore 4?

Ci si chiede a questo punto che fine farà Luciano. Chi sperava nella storia d’amore tra Clelia Calligaris e Luciano, dovrà mettere via le speranze, almeno da quanto è trapelato dalle ultime notizie sulla soap opera. A dare il volto ad Ennio Palazzi sarà l’attore Tommaso Basili che, oltre ad essere il protagonista di alcuni noti spot pubblicitari, ha anche preso parte dalla fiction di Canale 5 con Gianni Morandi L’Isola di Pietro e precisamente nella seconda e terza stagione. Si attendono ulteriori dettagli.

Continua a leggere su Fidelity News