Il Paradiso Delle Signore 4, puntate dal 20 al 24 aprile: Angela pensa di lasciare Milano

Nelle puntate della soap opera di Rai 1 che vanno da lunedì 20 fino a venerdì 24 aprile, la giovane donna pensa alla possibilità di lasciare il capoluogo lombardo, dopo essere venuta a sapere della notizia del matrimonio tra Riccardo e Ludovica.

Il Paradiso Delle Signore 4, puntate dal 20 al 24 aprile: Angela pensa di lasciare Milano

Continuano gli appuntamenti della soap opera di Rai 1, Il Paradiso Delle Signore 4, sebbene si tratti dell’ultima settimana, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 20 fino a venerdì 24 aprile svelano che sarà al centro dell’attenzione delle trame il personaggio di Angela. Quest’ultima penserà di non avere speranze nella relazione con Riccardo, dopo che il giovane Guarnieri si vede costretto a convolare a nozze con Ludovica.

Nel frattempo proseguiranno i contrasti nel rapporto matrimoniale tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu). Il 25 aprile, giorno della liberazione, sarà vicino e Vittorio deciderà di organizzare un’iniziativa chiamando in aiuto Armando per mettere al corrente della sua idea. Il marito di Marta chiederà al Ferraris di aiutarlo per ricordare nel modo giusto questa giornata.

Il capomagazziniere sarà favorevole alla proposta del dottor Conti, mentre Roberta dovrà fare i conti con un periodo complicato trovando difficoltà nello studio. La giovane donna riceverà conforto da Marcello che le mostrerà la propria vicinanza. Marta, a fronte dei contrasti con il marito, deciderà di trasferirsi a Villa Guarnieri, mentre Riccardo (Enrico Oetiker) avrà intenzione di risolvere la situazione con Ludovica.

Marta e il fratello potranno contare sull’affetto del padre Umberto (Roberto Farnesi), al punto che il giovane Guarnieri prenderà una decisione definitiva. Angela verrà a conoscenza dell’intenzione di Riccardo e Ludovica (Giulia Arena) di convolare a nozze, pensando che sia giusto lasciare la città di Milano per lasciare il passato alle spalle.

Salvatore (Emanuel Caserio) proverà a ricucire i rapporti con Gabriella, ma sembreranno essere vani i suoi tentativi dopo aver visto la stilista in compagnia di Cosimo, ma riceverà il conforto della madre Agnese (Antonella Attili).

 

 

Continua a leggere su Fidelity News