Il Paradiso Delle Signore 4, le parole di Roberto Alpi: "La rivalità con Roberto Farnesi funziona"

Nel corso di una recente intervista, l'attore de "Il Paradiso Delle Signore" ha parlato della rivalità scenica con Roberto Farnesi: tra Achille Ravasi e Umberto Guarnieri.

Il Paradiso Delle Signore 4, le parole di Roberto Alpi: "La rivalità con Roberto Farnesi funziona"

Roberto Alpi è uno dei protagonisti indiscussi della quarta stagione della soap opera “Il Paradiso Delle Signore che ha visto tanti colpi di scena con l’arrivo di nuovi personaggi. E’ il caso di Achille Ravasi, nuovo pretendente intenzionato in ogni modo a conquistare l’amore della contessa. Il faccendiere sembra essere riuscito nel suo intento, vista la celebrazione del matrimonio che hanno decretato la sconfitta almeno temporanea di Umberto Guarnieri.

Roberto Alpi, nel corso di una recente intervista, ha avuto modo di fare il punto della situazione parlando anche dei colleghi ritrovati nel cast de Il Paradiso Delle Signore. In particolare l’interprete si è concentrato intorno ai pregi di Achille Ravasi, tra cui la sua forza: “Ha senz’altro una valenza, una funzione all’interno della storia e meriva di essere comunque fatto”.

Il ruolo nella soap opera di Rai 1

Ha continuato dicendo di essere stato molto contento di questo ruolo: “Mi sono approcciato ad Achille con piacere e divertimento”. Alpi ha fatto notare la felicità di condividere il set con una vecchia amica: “Sicuramente è stato molto piacevole l’incontro con Vanessa Gravina, che conoscevo già”. L’attore torinese ha precisato che Achille è riuscito a conseguire un traguardo importante nel rapporto con la contesssa.

Queste le parole al riguardo: “Un primo obiettivo è stato colto con il matrimonio che è stato appena celebrato, sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello di mero interesse”. Nel corso della chiacchierata con “Tv soap”, Roberto Alpi ha avuto modo di fare un confronto con i personaggi interpretati in “Un Posto Al Sole” e “Centovetrine”.

Si tratta di Ettore Ferri e Giancarlo Petrone, sottolineando l’importanza della soap opera Mediaset. Infine ha parlato della rivalità scenica con Umberto Guarnieri ne Il Paradiso Delle Signore e già incontrata con lo stesso attore nelle prime puntate di Centovetrine: “La rivalità con Roberto Farnesi funziona”.

Continua a leggere su Fidelity News