Iscriviti

Il GF Vip vince la sfida degli ascolti: tante sorprese e le scuse di Alfonso Signorini

Durante la puntata del "Grande fratello Vip" andata in onda ieri sera, che ha ottenuto il 19,6% di share, è arrivato il chiarimento tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ma non solo; Dayane ha ricevuto un video dalla madre e Rosalinda dal fidanzato.

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2021, alle ore 18:21

Mi piace
6
0
Il GF Vip vince la sfida degli ascolti: tante sorprese e le scuse di Alfonso Signorini

Durante la  puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda ieri sera, è arrivato il chiarimento tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Alfonso Signorini ha voluto chiedere scusa per ciò che è accaduto durante la scorsa puntata. Il confronto-scontro tra le due donne ha causato una valanga di commenti negativi fuori la casa del GF Vip per le parole offensive di Antonella Elia.

L’opinionista del reality show ha insultato Samantha definendola arrogante, dall’altra la De Grenet l’ha invitata a non utilizzare parole del genere riguardo la sua forma fisica. Durante la serata di ieri la modella Dayane Mello ha ricevuto una sorpresa inaspettata dalla madre, che non vedeva dall’età di tredici anni. La madre Yvone, nel video mandato in onda, in realtà chiarisce alcune cose a suo dire non vere raccontate dalla modella.

Dayane in questi mesi ha raccontato l’infanzia difficile vissuta in Brasile dovuta anche all’assenza della figura materna. La mamma di Dayane ha raccontato di aver sofferto molto durante la sua vita e di non aver avuto nessun aiuto dal padre di Dayane, ma di non essere arrivata a prostituirsi.  La signora Yvone ha poi aggiunto: “Figlia, lascia tua madre tranquilla. Vivi la tua vita. Io ti amo sì e ti chiedo di smetterla di dire queste cose”.

Dayane si è mostrata indifferente alle parole della madre, affermando che non conoscendola non prova alcun sentimento. Anche Rosalinda Cannavò ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Giuliano in occasione del loro anniversario. La ragazza, che durante il programma è maturata come donna, nelle scorse settimane aveva messo in dubbio il suo rapporto con il fidanzato, affermando di volere di più dalla sua relazione.

Dopo l’uscita di Mario Ermito, che all’interno della casa non ha purtroppo instaurato un buon rapporto con Tommaso Zorzi, al televoto al momento si trovano: Stefania Orlando, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Carlotta dell’isola. Chi uscirà? Lo scopriremo molto presto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Erika Militello

Erika Militello - Tante sorprese durante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip": il chiarimento di Antonella Elia con Samantha De Grenet, dopo lo scivolone della scorsa settimana, il video della mamma di Dayane Mello, la sorpresa del fidanzato di Rosalinda e l'uscita di Mario Ermito. Il conduttore Alfonso Signorini ha voluto chiedere pubblicamente scusa per le brutte parole usate da Antonella Elia sulla forma fisica di Samantha, utilizzate dall'opinionista per suscitare una risata, non riferendosi alla malattia della De Grenet.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!