Iscriviti

Il cantante mascherato, vince il coniglio di Teo Mammucari. Ecco i nomi di tutti i personaggi nascosti sotto le maschere

Teo Mammucari, con il suo coniglio, vince la prima edizione de "Il cantante mascherato". In questa puntata vengono scoperti anche i nomi degli altri quattro personaggi.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2020, alle ore 10:46

Mi piace
5
0
Il cantante mascherato, vince il coniglio di Teo Mammucari. Ecco i nomi di tutti i personaggi nascosti sotto le maschere

Il coniglio interpretato da Teo Mammucari ha vinto la prima edizione di “Il cantante mascherato“, trasmissione in onda  su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. Un format vincente, poiché ha registrato sempre degli ottimi ascolti in queste quattro puntate.

Uno dei giudici di “Tú sí que vales” dopo il suo trionfo dichiara: “Ringrazio mia figlia Giulia, che ha detto fai questo programma. Ho lavorato con tante signore della tv, mi mancava una grande signora come Milly. Il programma non lo ha vinto Teo Mammucari, ma Milly Carlucci. Ha avuto il coraggio di fare una cosa che non si vede da tempo, una cosa nuova. Si è presa una grande responsabilità”.

Gli altri concorrenti de “Il cantante mascherato”

La giuria, composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo, ha avuto il compito di indovinare il personaggio che si nascondeva sotto a ogni maschera. Nel corso delle settimane si sono fatti vari nomi, e tanti fan si sono scatenati sui social per indovinare i personaggi che hanno aderito a questo gioco.

Durante la prima puntata viene eliminato l’unicorno di Orietta Berti e in una intervista ha dichiarato che tutti gli artisti mascherati non possono parlare con nessuno, e viceversa. Nella diretta successivamente viene invece eliminato il barboncino, e dietro a questa maschera si nasconde Arisa.

Nella terza puntata vengono eliminati invece Emanuela Aureli e Fausto Leali, che interpretano rispettivamente il pavone ed il mostro. Nella puntata finale vengono scoperti gli altri personaggi: Al Bano Carrisi, dopo aver smentito più volte di non far parte della trasmissione, ha interpretato il leone, Alessandro Greco il mastino napoletano, e infine Valerio Scanu l’Angelo.

Grazie all’ottimo successo registrato, secondo “Tv Blog” l’azienda di Viale Mazzini starebbe pensando già ad una seconda edizione e potrebbe essere posizionato già nei palinsesti nel prossimo autunno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un programma leggero e spensierato che ho visto ben volentieri. Si tratta di una cosa totalmente diversa rispetto ai programmi degli ultimi anni, ma è un format divertente e spensierato che fa giocare tutta la famiglia. Sono quasi certo che la Rai ripeterà la messa in onda di questo programma in futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Tiozzo
Chiara Tiozzo

02 febbraio 2020 - 17:20:59

A me questo programma non è piaciuto, indovinare era troppo difficile dato che si poteva spaziare in tutti i campi del mondo dello spettacolo e gli indizi non era molto chiari.

0
Rispondi