Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese parla del televoto: "Secondo me esce Antonella Elia"

Durante una chiacchierata con la conduttrice Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese ha dichiarato che Antonella Elia rischia l'eliminazione nel prossimo televoto.

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese parla del televoto: "Secondo me esce Antonella Elia"

Nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip“, con la sola presenza del conduttore Alfonso Signorini e Pupo negli studi di Cologno Monzese di Milano, sono andati in nomination Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, con l’attore che chiede ancora agli inquilini nella Casa di nominarlo in modo che possa lasciare la Casa.

Per i momenti gli ultimi sondaggi, visibili sul forum non ufficiale del “Grande Fratello Vip“, sembrano presagire ad un testa a testa a tre. Il pubblico sembra preferire leggermente Fabio Testi, seguito a pochi voti da Antonella Elia. Per questo motivo, sempre secondo questi dati, a lasciare la Casa dovrebbe essere Adriana Volpe.

Le parole di Patrick Ray Pugliese

Come riporta il sito del “Grande Fratello Vip“, mentre gli altri concorrenti si sono dedicati a sistemare la spesa settimanale, Patrick Ray Pugliese rimane in disparte insieme con Adriana Volpe. I due, che hanno legato abbastanza in questi giorni , parlano anche del televoto.

Il personaggio televisivo tranquillizza Adriana Volpe, poiché secondo lui l’ex modella non rischierebbe l’uscita dalla Casa: “Per giustizia dovrebbe uscire Antonella, per mia esperienza credo che esca anche perché secondo il buon senso del pubblico sono usciti sempre quelli simili a lei, come Rita o Michele, lei è la meno valorosa, non so quanto sia utile continuare a sentire litigi”. La conduttrice però non sembra essere così convinta: “Dipende, perché il televoto è ‘Chi vuoi salvare?’ e il punto di vista cambia”.

Patrick però insiste sulla sua versione dei fatti: “Antonella contro te e Fabio rischia, secondo me non ha fatto un buon gioco”. Adriana Volpe, visibilmente felice per le dichiarazioni del suo amico, conclude: “Ti ringrazio, io se rimango penserò al compito che abbiamo visto che sappiamo cosa sta succedendo fuori e proveremo a far compagnia”.

Ormai l’obiettivo dei concorrenti nella Casa resta quello di far compagnia ai telespettatori. Infatti, da quando hanno saputo della gravità del Coronavirus, gli inquilini si sentono incaricati a dare un po’ di svago alle persone che guardano il reality show.

Continua a leggere su Fidelity News