Grande Fratello Vip: ecco le indiscrezioni sul cast

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare ed ecco le i nomi dei probabili partecipanti si fanno sempre più insistenti. Ecco quali sono i più probabili secondo il web e chi vedremo al timone

Grande Fratello Vip: ecco le indiscrezioni sul cast

Il Grande Fratello non è ancora iniziato ma le prime indiscrezioni infiammano i tantissimi fan del reality più famoso al mondo.

Come ormai sappiamo, dopo una piccola pausa, il Grande Fratello sta per tornare e quest’anno promette tantissime novità importanti. Prima tra tutte la doppia versione che andrà in onda, ovvero quella “classica” e quella “vip”, che durerà un po’ meno, circa 4 settimane.

Altra novità importante, che riguarda la versione classica, il fatto di poter entrare in coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio in queste ore cresce la curiosità sul web circa i nomi di coloro che potrebbero partecipare alla versione Vip del Grande Fratello.

I nomi più probabili secondo le indiscrezioni sarebbero Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex premier francese, Ana Laura Ribas, mattia Schillaci, figlio dell’indimenticato calciatore Totò, Bobo Vieri, Elettra Lamborghini e Walter Nudo, sebbene quest’ultimo si sia detto estraneo alla vicenda. Saranno davvero loro ad animare questa prima versione Vip del Grande Fratello?

Al momento non c’è nulla di confermato e si tratta solo di indiscrezioni, ma questo cast, se dovesse essere confermato, di certo farebbe davvero scintille e creerebbe parecchia curiosità.

Ancora poche certezze anche per quanto riguarda la conduzione. Non sarebbe, infatti, certa la conduzione di Alessia Marcuzzi, ormai da anni al timone del reality, e si farebbe strada una probabile conduzione di Ilary Blasi. Chi sarà la nuova padrona di casa del Grande Fratello?

Ormai la scadenza è vicina e più ci si approssima alla partenza di questo nuovo Grande Fratello e maggiori saranno le informazioni che riusciremo a raccogliere. Non resta, quindi, che attendere conferme o smentite da parte degli autori del Grande Fratello o dei diretti interessati, sebbene l’obiettivo sia quello di mantenere la suspence fino alla fine.

Una cosa è certa, questa nuova edizione del Grande Fratello sta già facendo molto parlare di sé.

Continua a leggere su Fidelity News