Grande Fratello raddoppia: quest’anno anche in versione VIP

Il Grande Fratello Raddoppia e ritorna con una doppia edizione, una classica ed una con protagonisti i VIP. A seguire anche L'Isola dei Famosi da aprile con una nuova edizione. Ancora nessuna conferma o smentita ufficiale

Grande Fratello raddoppia: quest’anno anche in versione VIP

Il Grande Fratello quest’anno raddoppia e verrà realizzato in due versione: una con i VIP ed una con persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Il Grande Fratello, quindi, cerca di rinnovarsi dopo le ultime edizioni che di certo non hanno brillato per interesse e per ascolti e che quindi gli autori vogliono cercare di riportare agli antichi splendori. Ecco, quindi, che arriva la versione VIP del famoso Grande Fratello che siamo abituati a seguire.

Il meccanismo sarà quello solito a cui siamo abituati solo che gli inquilini della casa non saranno giovani e meno giovani sconosciuti ma personaggi del mondo dello spettacolo, il che rende questo reality ancora più intrigante agli occhi degli spettatori.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, che però se venisse confermata di certo porterebbe una bella ventata di novità al Grande Fratello. Ad aprire la nuova stagione sarebbe proprio la versione VIP del Grande Fratello a cui seguirebbe quella classica a cui siamo abituati.

Inoltre, dopo la maratona del Grande Fratello ad aprile sarebbe in programmazione anche la seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, visto il successo di quella da poco conclusasi.

Ancora non si sa chi potrebbe essere al timone del programma. Si tratterà sempre di Alessia Marcuzzi oppure potrebbe continuare il sodalizio già sperimentato all’Isola dei Famosi tra Alessia ed Alvin? Sono queste le ipotesi che circolano in rete ma che al momento non hanno trovato alcun tipo di conferma.

Ancora nessuna conferma o smentita ufficiale da parte dei dirigenti Mediaset che non hanno ancora comunicato i palinsesti della nuova stagione. I fan del Grande Fratello, però, sono avvisati: sono in arrivo delle novità che potrebbero rendere questo reality ancora più interessante ed intrigante e che potrebbe di certo rialzare l’audience dopo i risultati dell’ultima edizione di certo non particolarmente entusiasmanti.

Continua a leggere su Fidelity News