Grande Fratello: tutte le novità di questa edizione. Confermata Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello sta per tornare tra tantissime novità importanti ed alcune riconferme, come la conduttrice Alessia Marcuzzi da anni al timone del programma. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello: tutte le novità di questa edizione. Confermata Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello sta per tornare e promette una serie molto interessanti di novità ma anche delle riconferme importanti.

Partiamo dalle riconferme. Ancora al timone Alessia Marcuzzi, padrona di casa ormai della casa più spiata d’Italia da diversi anni. Forte del grande successo ottenuto con l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare a condurre il Grande fratello, di cui si stanno svolgendo proprio in queste settimane i casting in tutta Italia.

Ancora una volta perfetti sconosciuti chiusi all’interno di una casa per cento giorni ma quest’anno ci sono parecchie novità che riguardano il meccanismo del gioco. Innanzitutto quest’anno per la prima volta saranno ammessi i casting coppie di aspiranti coinquilini, quindi due parenti, due amici, due fidanzati, due fratelli o due amici. Insomma, si potrà entrare in coppia al Grande Fratello quest’anno.

Cento giorni da passare reclusi in una casa con altre persone che non si conoscono e con i quali bisognerà iniziare a fare amicizia. La novità importante è che il vincitore del Grande Fratello non soltanto vincerà un premio in denaro ma avrà la possibilità di far parte del Grande Fratello VIP, grande novità di quest’anno.

Già, perché oltre al Grande Fratello classico con partecipanti non vip ci sarà un’edizione realizzata solo con personaggi famosi del mondo dello spettacolo a cui si aggiungerà il vincitore di questa edizione.

La versione vip del Grande Fratello durerà quattro settimane ed andrà in onda nel mese di dicembre. Al momento non si conoscono i nomi dei Vip che parteciperanno al grande Fratello sebbene in rete girino costantemente i nomi di Cristiano Malgioglio e di Ana Laura Ribas. Saranno davvero loro a partecipare? Ed in ogni caso chi si unirà a loro? Lo vedremo molto presto.

Quel che è certo è che questa edizione del Grande Fratello, in versione doppia, ci riserverà tantissime emozioni e tante novità che di certo gli garantiranno un ottimo seguito di pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News