Iscriviti

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati è il secondo finalista

Nel televoto flash avvenuto nella puntata del 25 marzo, il pubblico del "Grande Fratello Vip" decide di mandare direttamente in finale Aristide Malnati.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2020, alle ore 11:38

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Aristide Malnati è il secondo finalista

Le emozioni in questa puntata del “Grande Fratello Vip” non sono mancate e da come anticipato già nei giorni scorsi, il pubblico ha assistito ad una doppia eliminazione. Dalla prima nomination viene eliminata la disc jockey Fernanda Lessa e poi dal televoto flash Sara Soldati.

Queste eliminazioni sono causate dalla decisione degli autori di anticipare la finale del “Grande Fratello Vip” nella giornata dell’8 aprile a causa di alcuni problemi organizzativi dopo lo scoppio del Coronavirus in Italia. Ma oltre a toccare l’argomento degli eliminati, nelle ultime due puntate sono stati scelti anche i nomi dei finalisti.

Aristide Malnati è il secondo finalista del “GF Vip”

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip” viene nominato come primo finalista del “Grande Fratello Vip” Sossio Aruta, che con il 39% delle preferenze, al televoto flash ha battuto Teresanna Pugliese, Licia Nunez e la seconda eliminata di quella diretta, Valeria Marini.

Gran parte della puntata del 25 marzo è stata dedicata alla scelta del secondo finalista. Inizialmente a tutti i concorrenti nella Casa viene chiesto di scegliere chi per loro non merita di andare in finale, e quasi tutti optano per il nome di Antonio Zequila.

Antonio Zequila ha scelto di portare con sé al televoto Sara Soldati, mentre da qui è partita una lunga catena che porta in nomination anche Teresanna Pugliese e Aristide Malnati. Il pubblico da questo televoto flash a quattro decide di eliminare Sala Soldati, e quest’ultima ringrazia il conduttore per la bella esperienza che ha vissuto nella Casa.

Le sorprese però non finiscono qui, poiché Alfonso Signorini, parlando ai restanti tre concorrenti del televoto flash, ha dichiarato: “Teresanna, Aristide e Antonio alzatevi in piedi. Il secondo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip è Aristide!”. Il paleontologo, emozionato per la decisione del pubblico, è riuscito a malapena a ringraziare tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Aristide Malnati, che probabilmente è stato visto due o tre volte in tutta l'edizione del "Grande Fratello Vip", è riuscito incredibilmente a conquistarsi la finale. Non me lo sarei mai aspettato sinceramente, ma comunque rispetto agli altri concorrenti del televoto flash, era l'unico che meritasse davvero un premio del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!