Iscriviti

GF Vip, Sara Soldati disperata: "Mia nonna ha un tumore"

Una delle concorrenti più apprezzate in questa edizione del Grande Fratello Vip 4 è sicuramente Sara Soldati che ha parlato di sua nonna e della malattia.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2020, alle ore 10:09

Mi piace
6
0
GF Vip, Sara Soldati disperata: "Mia nonna ha un tumore"

Al Grande Fratello Vip 4 c’è tempo per le confidenze e per parlare degli affetti fuori dalla casa di Cinecittà. In particolare, l’influencer Sara Soldati, ha rivelato a Paolo Ciavarro un particolare su una sua parente: “Prima che entrassi qui mia nonna aveva sconfitto un tumore, poi gliene è venuto un altro e non so come sta andando”. Ovviamente, il figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi, l’ha rassicurata soprattutto facendole notare che qualora ci fossero stati risvolti negativi, l’avrebbero avvisata tempestivamente.

Sara sta dando prova di essere una ragazza a modo, posata e matura nonostante la sua giovane età. Ricordiamo che è entrata in corso d’opera con Teresanna Pugliese e Asia Valente. Quest’ultima è stata eliminata al televoto qualche settimana fa. In particolare, Sara e Teresanna riscuotono particolare simpatia in casa e fuori in quanto si son mostrate sin dal primo giorno genuine e sincere.

La Soldati, in questa sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, ha trovato una grande amica ovvero Paola Di Benedetto. L’ex madre natura, proprio nella scorsa puntata, ha dato prova del bel rapporto che le lega salvandola in una catena di salvataggio ad effetto domino. Insomma, nonostante manchino poche puntate alla finalissima, Sara potrà essere felice e soddisfatta di questo suo primo importante percorso televisivo.

Tre donzelle al televoto

Mercoledì prossimo assisteremo ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi dovrà lasciare la casa tra Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Quest’ultima, ha visto uscire nella scorsa puntata, una delle poche amiche che la supportavano all’interno della casa. Stiamo parlando di Valeria Marini che ha lasciato il gioco in seguito al televoto flash.

Dal medesimo televoto è stato proclamato anche il primo finalista di questa edizione ovvero Sossio Aruta. Il calciatore noto per la sua avventura a Uomini e Donne è stato premiato dal pubblico nonostante sia entrato da pochissime settimane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Castaldo

Francesco Castaldo - Sara Soldati, nonostante la sua giovane età, si sta facendo apprezzare dal pubblico da casa. In questi giorni, non solo la preoccupazione del coronavirus ma anche l'agitazione per le condizioni cliniche della nonna hanno destato ansie nella ragazza. Per fortuna Paolo Ciavarro le ha fatto notare che qualora ci fossero stati problemi, l'avrebbero avvisata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!