GF Vip, scontro acceso tra Patrick e Zequila

Il ritiro di Adriana Volpe ha lasciato l'amaro in bocca nella casa e strascichi di discussione soprattutto tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila.

GF Vip, scontro acceso tra Patrick e Zequila

Al Grande Fratello Vip il clima sembrerebbe essere molto rovente soprattutto in seguito al ritiro da parte di Adriana Volpe. Quest’ultima, dopo aver ricevuto in privato una comunciazione, ha deciso di lasciare il gioco senza dare troppe spiegazioni ai compagni. Infatti, la conduttrice ha parlato esplicitamente di problemi personali e che il suo dovere da madre e da moglie è primario.

Quando Adriana era in procinto di lasciare il gioco, Antonio Zequila voleva smorzare i toni e cercare di far ragionare Adriana cercando di persuaderla a restare. Questo suo tentativo è stato prontamente redarguito dagli altri concorrenti e principalmente da Patrick Ray Pugliese. Questi, dopo l’uscita della Volpe ha voluto evidenziare degli atteggiamenti poco sensibili adottati da Zequila.

In particolare, Patrick, ha utilizzato le seguenti parole: “Devi avere un momento di comprensione per una cosa grave. Sta andando fuori di corsa. Cosa gli volevi dire, che la inviti al tuo matrimonio? Sta parlando di una cosa gravissima”. Queste parole hanno raccolto il consenso degli altri concorrenti che, seppur dispiaciuti ed increduli di tale ritiro, hanno approvato il modus operandi di Patrick nel bacchettare l’atteggiamento e le parole di Antonio Zequila.

La disperazione di Antonella

Una delle più dispiaciute per il ritiro forzato da parte di Adriana Volpe è stata Antonella Elia. Quest’ultima, nonostante gli alti e bassi iniziali, aveva instaurato un bellissimo rapporto con la Volpe. La disperazione dell’Elia è da ricondurre soprattutto al dispiacere di vedere la compagna di avventura lasciarsi andare alle lacrime e a dover abbandonare il gioco di fretta e furia.

Antonella poteva contare sull’appoggio di Adriana soprattutto in merito alle relazioni interpersonali all’interno della casa. Era una po’ l’amica con cui confidarsi e da cui apprendere il senso pacifico nell’affrontare le liti e le discussioni con il resto dei concorrenti nelle quattro mura di Cinecittà.

Continua a leggere su Fidelity News