Grande Fratello Vip: Antonio Zequila attacca Sossio Aruta, ma Alfonso Signorini prende le sue difese

Nella finale del "Grande Fratello Vip", andata in onda nella giornata dell'8 aprile, abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra Antonio Zequila e Sossio Aruta.

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila attacca Sossio Aruta, ma Alfonso Signorini prende le sue difese

La finale del GF Vip, vinto da Paola Di Benedetto, ha visto la presenza di Antonio Zequila e Licia Nunez, eliminati proprio durante la semifinale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e Pupo. I due, con un collegamento da Roma, sono intervenuti spesso per dire la loro in merito ai finalisti.

Come ben sappiamo, Antonio Zequila e Sossio Aruta si sono lanciati spesso delle frecciatine negli studi di Cinecittà. Nella Casa infatti abbiamo assistito a dei duri confronti tra i due, e nonostante gli sforzi, Aruta e Zequila non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro.

L’attacco di Antonio Zequila nei confronti di Sossio Aruta

“Er Mutanda”, interpellato da Alfonso Signorini, ha dichiarato nei riguardi del calciatore: “Sono contento che i ragazzi abbiano mantenuto il mio fantasma nella Casa, e lui che mi ha accusato di essere un cafone e antisportivo, ma lui è stato mandato via dai professionisti dopo una squalifica di otto mesi per una rissa in un campo di calcio”.

Per Sossio Aruta questo paragone è totalmente fuori luogo, e invita Antonio Zequila a documentarsi meglio, poiché lui non sa tutte le dinamiche di quella vicenda. L’attore comunque continua ad inferire nei suoi confronti, sottolineando che a causa di quella rissa in campo, è passato ai dilettanti.

Le frecciatine di Antonio Zequila però non si fermano qui: “Spero che questa sera tu possa vincere così puoi pagare gli alimenti a tua moglie”. Qui Sossio Aruta però non si trattiene più: “Sei veramente un cafone, la mia ex moglie non avanza neanche un centesimo da me, sono sei anni che pago tutti i mesi gli alimenti”.

In questo caso interviene anche Alfonso Signorini e dichiara che Sossio Aruta, probabilmente per eleganza, non ha rivelato di alzarsi spesso alle quattro del mattino per andare a scaricare le cassette di verdura con il solo scopo di mantenere la sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News