Iscriviti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa un bilancio della sua edizione: "Ho cercato di fare il meglio possibile"

Alfonso Signorini, poco prima della proclamazione del vincitore del "Grande Fratello Vip", ha voluto fare il bilancio di questa quarta edizione del reality.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2020, alle ore 15:56

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa un bilancio della sua edizione: "Ho cercato di fare il meglio possibile"

La finale del “Grande Fratello Vip“, andata in onda nella giornata dell’8 aprile, è stata vinta da Paola Di Benedetto, mentre in seconda e terza posizione si sono classificati rispettivamente Paolo Ciavarro e Sossio Aruta. I favoriti, cioè Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, non riescono a conquistarsi il podio.

È stato molto apprezzato il gesto di Paola Di Benedetto, che dopo essere stata proclamata la vincitrice del “Grande Fratello Vip”, ha dichiarato immediatamente di voler donare i 100 mila euro al progetto di Mediafriends chiamato “Aiutiamo chi ci aiuta”, che sostiene la Protezione Civile italiana.

Le parole di Alfonso Signorini

L’esordio del giornalista non è stato per nulla facile, poiché ha dovuto condurre in un clima totalmente inaspettato. Infatti, proprio a causa del Covid-19, il palinsesto di Mediaset è variato più volte, costringendo Alfonso Signorini ad emigrare in vari studi, facendo anche a meno di Wanda Nara, una delle opinioniste di questa edizione. Nelle ultime puntate, infatti, negli studi è presente solamente Pupo, mentre l’influencer si sul lago di Como insieme alla sua famiglia.

Alfonso Signorini, come riportato dal sito “TGcom24” dichiara: “Era la mia prima volta e non è stato facile per tante ragioni che è inutile spiegare, tanto quello che è successo lo sappiamo tutti. Ho cercato di fare del mio meglio e ringrazio con tutto me stesso il pubblico che ci ha seguito e mi ha spronato con grande entusiasmo e fedeltà, puntata dopo puntata. Di fronte alle difficoltà ho tirato fuori il mio essere montanaro”.

Il direttore del settimanale “Chi” ammette che condurre questa edizione del “Grande Fratello Vip” è stato un po’ come scalare l’Everest, poiché non era pronto ad una esperienza del genere. Ciò nonostante, dichiara di aver dato tutto se stesso, ringraziando nel finale Mediaset e Pier Silvio Berlusconi per la fiducia datagli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non è stata una edizione semplice per Alfonso Signorini, ma escludendo alcuni piccoli problemi nelle prime settimane, è poi riuscito a superare tutte le prove dure, facendo in modo di mettere una "pezza" sul Covid-19, distraendo le persone da casa. Quindi, trattandosi di uno esordio "surreale", si può dire che abbia fatto alla fine un buon lavoro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!