GF Vip, Paolo Ciavarro: "Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente"

Il secondo classificato al GF Vip ha scritto un post sulla pagina di Instagram per ricordare la sua esperienza indimenticabile nella casa di Cinecittà, parlando anche della difficile situazione che l'Italia sta vivendo.

GF Vip, Paolo Ciavarro: "Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente"

Paolo Ciavarro sulla propria pagina di Instagram ha voluto ripercorrere la sua esperienza a Grande Fratello Vip che gli ha regalato forti emozioni. Ha riassunto questo proprio stato d’animo attraverso un post, dove ha voluto evidenziare le sue sensazioni dopo la fine di questa avventura, dando anche uno sguardo alla realtà che c’è fuori.

Il secondo classificato ha fatto notare che il prima possibile vorrà raccontare tutti i bei momenti vissuti al pubblico, limitandosi a fare dei ringraziamenti speciali alle persone che in questi mesi lo hanno sostenuto sui social. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha continuato dicendo di essere grato ai suoi followers per la vicinanza fino alla puntata finale del programma condotto da Alfonso Signorini.

Le dichiarazioni del secondo classificato

Queste sono state le parole al riguardo di Paolo Ciavarro, il quale si è espresso in questi termini: “E’ stata un’esperienza incredibile ricca di emozioni che piano piano vi racconterò”. Il post è proseguito con i ringraziamenti: “Intanto grazie a tutti voi che mi avete seguito e sostenuto, il vostro affetto mi riempie di gioia”. L’opinionista del programmaForum ha evidenziato il momento drammatico che l’Italia sta vivendo a causa della pandemia e ha spiegato di essere rimasto sconvolto da questa situazione.

Lo ha precisato nel suo post, esprimendo queste parole con un messaggio di speranza: “Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente, ma insieme ce la faremo”. Sono arrivati tanti commenti al post di Paolo Ciavarro da parte di personalità del mondo dello spettacolo. Spiccano anche alcuni concorrenti de Il Grande Fratello Vip, tra cui spicca il nome della vincitrice Paola Di Benedetto.

Quest’ultima ha risposto mostrando il proprio affetto all’amico: “Ti voglio bene Paolì”. Infine non sono mancati i commenti degli utenti che lo ritengono come il vero vincitore dell’edizione de Il Grande Fratello Vip.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News