Grande Fratello Vip 4, i bookmakers danno per favorito vincitore Patrick Pugliese

Stando alle ultime analisi fatte dai principali bookmakers italiani, Patrick Pugliese è uno dei favoriti vincitori della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip 4, i bookmakers danno per favorito vincitore Patrick Pugliese

Mancano poche settimane alla fine dell’edizione 2020 del reality show in quota Mediaset “Grande Fratello Vip 4” ed è tanta l’attesa da parte dei telespettatori del programma per la puntata di venerdì 21 febbraio 2020, dove si tornerà a discutere del presunto tradimento del fidanzato di Antonella Elia, ma anche delle incomprensioni tra Patrick e l’ex valletta.

Mentre si creano nuove alleanze e si mettono in atto molteplici strategie all’interno della Casa di Cinecittà, nel mondo degli internauti stanno circolando le preferenze sui favoriti vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i più accreditati, oltre a Pago e alla Elia, c’è a sorpresa anche Patrick Ray Pugliese, l’ex gieffino che proprio nel corso dell’ultima puntata ha perso la pazienza con la Elia, regalando ai telespettatori uno spettacolo a dir poco sgradevole ed inopportuno, considerato il contesto televisivo. 

Patrick tra i favoriti vincitori del Grande Fratello Vip 4

L’uscita dalla gara di Serena Enardu lunedì  17 febbraio così come l’ingresso di 3 nuove concorrenti – Sara Soldati, Teresanna Pugliese e Asia Valente – hanno creato nuovi equilibri all’interno della Casa di Cinecittà. Licia Nunez e Pago sono finiti al televoto e ora sono a rischio eliminazione. Chi vincerà tra i due?

Stando a quanto si apprende dalle classifiche dei bookmakers, Patrick Pugliese è il concorrente ad avere maggiori chance di successo di vincere il Grande Fratello Vip 4. I tre principali bookmakers Snai, Eurobet e Bet 365 sono concordi nel vedere Patrick Ray Pugliese il favorito numero uno alla vittoria dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Patrick ha già partecipato a due precedenti edizioni del Grande Fratello; nella classifica oltre a Pago e Antonella Elia, potrebbero intralciare la vittoria di Pugliese anche Adriana Volpe e Paolo Ciavarro, che sta facendo sognare in tanti grazie alla sua storia d’amore con Clizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina, voce del gruppo musicale de “Le Vibrazioni”. 

Continua a leggere su Fidelity News