Grande Fratello Vip 2: Veronica Angeloni ha bestemmiato. Ecco cosa ha detto

Veronica Angeloni, celebre pallavolista italiana e attuale concorrente del reality show i Canale 5 Grande Fratello Vip 2 potrebbe essere espulsa dal gioco perchè avrebbe bestemmiato. Ecco cosa ha detto

Grande Fratello Vip 2: Veronica Angeloni ha bestemmiato. Ecco cosa ha detto

Al Grande Fratello Vip 2 durante la diretta di lunedì 23 ottobre potrebbe esserci unclamoroso colpo di scena, cioè l’espulsione dalla Casa di Cinecittà della pallavolista Veronica Angeloni, rea – a detta di molti telespettatori – di aver pronunciato una bestemmia  nel corso di una conversazione in giardino con Jeremias Rodriguez. 

Le imprecazioni e le bestemmie siano l’unico vero grande problema della seconda edizione del celebre reality di grande successo di Canale 5 Grande Fratello Vip, ove proprio a causa di frasi offensive nei confronti della relgione cattolica, sono stati già espulsi dal gioco il celebre conduttore televisivo Marco Predolin e il comico di “Colorado” Gianluca Impastato. 

Stavolta ad aver pronunciato la terza bestemmia all’interno della casa è stata l’insospettabile quanto pacata Veronica Angeloni, che mentre conversava amibilmente in giardino con Jeremias Rodriguez ha avuto la necessità di starnutire. Una cosa inaspettata che ha suscitato nella ragazza una reazione smisurata, tanto da portarla a pronunciare le seguenti parole: “Porca M******“.

Il video del daytime che incastra la giovane pallavolista sta facendo in queste ore il giro del web, dove si vede anche la Angeloni che, probabilmente capito l’errore commesso, cerca di riprendersi farfugliando e storpiando una serie di parole. Una cosa che ha destato la curiosità dei telespettatori e fan del programma più attenti, che hanno subito evidenziato il grave errore commesso dalla Angeloni, che ora potrebbe vedersi esclusa dal gioco. 

La produzione potrebbe però aspettare l’esito del televoto prima di dare un eventuale annuncio che la riguarda, perché ricordiamo che la Angeloni la scorsa settimana è finita in nominatio con Jeremias Rodriguez. L’esito del televoto può non essere del tutto scontato, perché Jeremias ha dato dimostrazione di avere parecchi problemi da risolvere, tali da portare il pubblico televisivo votante a decidere per la sua eliminazione. 

Sono tanti i telespettatori e utenti social che in queste ore sperano e chiedono con molta veemenza che contro l’Angeloni vengano comunque presi dei provvedimenti, non come è stato per Luca Onestini – per molti reo di avere bestemmiato – per il quale la produzione ha deciso di non procedere contro.

Continua a leggere su Fidelity News