Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato è stato eliminato

Gianluca Impastato è stato elimnato dalla casa del Grande Fratello Vip. Già nei giorni scorsi Marco Predolin aveva chiesto una punizione per il comportamento del concorrente che come lui avrebbe bestemmiato

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato è stato eliminato

Gianluca Impastato è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Marco Predolin un altro concorrente del programma viene eliminato ed anche in questo caso la causa sarebbe una bestemmia.

Un provvedimento grave, quindi, che il Grande Fratello Vip decide di prendere ancora una volta per punire un concorrente che con il proprio modo di fare ha offeso parte del pubblico a casa. Una nuova eliminazione che era nell’aria in questi ultimi giorni e che finalmente è arrivata.

I concorrenti e in particolare Marco Predolin nei giorni passati avevano a lungo parlato della bestemmia di Impastato ed in particolare l’ex conduttore ha più volte chiesto a gran voce un comportamento equo da parte del Grande Fratello, che avrebbe dovuto eliminare il concorrente esattamente come successo nel suo caso. Adesso tutti si stanno domandando “Cosa ha detto Gianluca?” ma la produzione ha deciso, come nel caso di Predolin, di non far sentire le parole dell’ormai ex concorrente.

Un nuovo concorrente squalificato a fronte di tre nuovi concorrenti che invece stanno entrando all’interno della casa, dove i coinquilini rimarranno per rispetto al previsto visti i grandi ascolti registrati dal programma. Intanto continua la discussione intorno a Luca Onestini e Soleil Sorgè per via di quello che è successo la scorsa settimana. Soleil ha inviato una lettera all’ex tronista di Uomini e Donne con la quale mette definitivamente fine alla storia d’amore tra i due.

Intanto in rete si continua a vociferare che in realtà tutto questo sia una messa in scena e che Luca e Soleil sarebbero d’accordo. Le cose stanno davvero così? Luca e Soleil stanno fingendo?

Il Grande Fratello Vip continua a stupirci con i suoi tanti colpi di scena e con una nuova puntata in diretta ricca di momenti emozionanti. Non ultima l’eliminazione di Gianluca Impastato. Cosa ne penseranno i coinquilini di Gianluca? Il pubblico sarà d’accordo con questa decisione del Grande Fratello? Gianluca, però, deve abbandonare immediatamente la casa e il programma. Riuscirà a dare maggiori spiegazioni una volta arrivato in studio?

Continua a leggere su Fidelity News