Grande Fratello Vip 2, squalifica Predolin: tutto programmato?

La squalifica del conduttore televisivo e concorrente del Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin, annunciata nel corso del serale del 2 ottobre, continua al alimentare la polemica di tanti che nutrono inquietanti sospetti.

Grande Fratello Vip 2, squalifica Predolin: tutto programmato?

La clamorosa esplusione di Marco Predolin dal reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” sembra destinata a far discutere ancora molto, specialmente chi nel corso delle ultime ore ha avanzato degli inquietanti sospetti sulle reali motivazioni che hanno portato all’esclusione di Predolin dalla gara, gettandolo inevitabilmente nella gogna mediatica. 

Come è stato dichiarato ufficialmente dalla conduttrice Ilary Blasi nel corso della diretta del 2 ottobre scorso, Marco Predolin è stato espulso dal “Grande Fratello Vip”, non tanto per le offensive frasi omofobe pronunciate in diverse occasioni, quanto per una bestemmia che lo stesso conduttore televisivo ha pronunciato nel corso di un day-time. 

Bestemmia, che per molti non dovrebbe neanche considerarsi tale – in quanto la Madonna non è una divinità – ma sicuramente da considerarsi quale un’inaccettabile offesa religiosa. Fatto sta che la squalifica di Marco Predolin ha diviso il pubblico televisivo e i milioni di fan del programma, tra i quali ci sono molti che non credono fino in fondo nella buona fede della produzione. 

Tra questi tanti c’è anche una vecchia amica di Marco Predolin, Sabina Ciuffini – celebre valleta di Mike Bongiorno – chenel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5 ha manifestato apertamente le sue perplessità su quanto accaduto realmete al Grande Fratello Vip. “L’eliminazione di Predolin” – dice la Ciuffini – “è stata decisa a tavolino“. 

Un’accusa molto pesante quella dell’ex valletta di Mike Bongiorno, che non ha dubbi sul fatto che Marco Predolin sia una brava persona e che le cose dette – come ad esempio la storia di Malgioglio e Giovanna D’Arco – siano solo il frutto di battute scherzose, volutamente interpretate in altro modo. 

La Ciuffini và oltre la difesa di Predolin, lanciando anche delle ombre sull’operato dell’opinionista in studio Alfonso Signorini – storica spalla si Ilary Blasi – che, a suo dire, è apparso troppo accanito, violento, cattivo ed integerrimo contro l’amico Marco. Predolin si meritava tutto questo?

Continua a leggere su Fidelity News