Grande Fratello Vip: Marco Predolin viene squalificato per una bestemmia: "Non è il Grande Fratello che volevo fare"

Marco Predolin è stato squalificato per via di una bestemmia che ha detto durante la notte. La tristezza dell'uomo è tanta, poiché non voleva uscire in questo modo.

Grande Fratello Vip: Marco Predolin viene squalificato per una bestemmia: "Non è il Grande Fratello che volevo fare"

Il conduttore Marco Predolin nella quarta diretta del Grande Fratello Vip ha ricevuto una brutta notizia: infatti è stato squalificato per via di una bestemmia. I telespettatori sapevano già questa notizia, poiché il TG 5 l’aveva già anticipato. Infatti, l’uomo ha bestemmiato mentre parlava scherzosamente con Onestini e Impastato.

Così Ilary Blasi è stata praticamente costretta ad annunciare a Marco Predolin la sua squalifica per via di un comunicato emanato dalla redazione del Grande Fratello Vip. Ad essere sorpresi di tutto ciò sono anche i coinquilini, poiché non si sarebbero mai aspettati questo tipo di comportamento da parte di Marco Predolin. Nessuno si è reso conto di questa bestemmia, e probabilmente l’ha detto anche senza malizia.

Il conduttore radiofonico Marco Predolin è stato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo una bestemmia detta in una di queste notti. Tuttavia, Marco è stato già in mezzo alle critiche da parte dei telespettatori, poiché è stato anche accusato di omofobia per via di alcune frasi che avrebbe detto contro dei gay all’interno della casa più spiata di Italia.

Marco Predolin, anche se a malincuore, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. La frase che gli ha procurato la squalifica è stata: “Mannaggia la ……”. Di certo sul volto del conduttore radiofonico si vede tutta la vergogna per aver fatto ciò, e non voleva assolutamente uscire per questo motivo così brutto.

Marco Predolin, prima di uscire dalla casa, ha rivelato: “Mi dispiace molto. Essere buttato fuori non è piacevole. Non è piacevole per l’immagine e per la mia età. Mi dispiace molto tutto quello che è successo non è il Grande Fratello che volevo fare. Sicuramente ho fatto degli errori. Io capisco tutti. Ripeto, chiedo scusa senza problema. Mi dispiace perché si è visto, anche il contesto era gioioso. Mi dispiace perché per me il Grande Fratello doveva essere altro”.

Continua a leggere su Fidelity News