Iscriviti

GF Vip, video shock mai trasmessi di Antonella Elia: "Stava morendo? Sono contenta". La polemica è alle stelle

Spuntano video con affermazioni molto forti di Antonella Elia contro i suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip: la polemica si inasprisce e il web è in subbuglio.

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2020, alle ore 13:07

Mi piace
4
0
GF Vip, video shock mai trasmessi di Antonella Elia: "Stava morendo? Sono contenta". La polemica è alle stelle

Se ancora non bastassero le polemiche per i favoritismi di Alfonso Signorini verso Antonella Elia e la conseguente petizione per cambiare il conduttore del “Grande Fratello Vip“, ecco che ora spuntano anche dei video inediti che testimoniano alcune frasi davvero dure che la Elia avrebbe pronunciato verso i suoi colleghi gieffini.

Il web è in totale rivolta, sempre più convinto che Signorini protegga il suo “soldato Elia” all’inverosimile, perdonandole espressioni e comportamenti che non dovrebbero passare in sordina. Adesso, con le parole che l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha pronunciato nei filmati in questione, la situazione è destinata a degenerare.

I video incriminati sono stati ignorati dalla redazione del programma e non sono stati trasmessi durante le varie puntate, tanto che i telespettatori stanno lamentando il fatto di non aver avuto la possibilità di farsi un’idea chiara e completa della situazione.

GF Vip, le forti dichiarazioni di Antonella Elia

Frasi forti, come dicevamo, quelle pronunciate dalla Elia che mentre era in sauna con Andrea Denver e Asia Valente, al commento di Asia: “Licia stava morendo” risponde: “Bene, sono contenta. Una coscienza esiste”. Ma questo non è tutto, infatti alcuni utenti al sito FanPage raccontano altri episodi simili e della stessa gravità: “Non hanno mostrato la strattonata di Antonella Elia a Licia Nunez, mai andata in onda ma rivelata da Fernanda e confermata dalla stessa Licia; non hanno parlato quando, inizialmente, la Elia ha confessato di attaccare il suo cane all’auto per farlo correre, con il povero animale che si feriva alle zampe” si sfogano i detrattori della Elia che vorrebbero delle punizioni concrete verso certi atteggiamenti.

Inoltre, fanno sapere che è stata messa a tacere anche la minaccia che la Elia ha rivolto a Licia Nunez durante la diretta: “‘Stai attenta a te, vai a sederti’. Frase che tutti hanno sentito, tranne in regia al Grande Fratello“, hanno precisato gli attenti telespettatori.

Per finire, Antonella ha invitato Adriana Volpe a prendere le distante dai massaggi che è solita fare la Lessa, definendoli come “È tutto un po’ torbido, un po’ sporco“. Vedremo se, alla luce di queste proteste, cambierà l’approccio del “Grande Fratello” verso Antonella Elia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Senza dubbio Alfonso Signorini dovrà tenere un giusto equilibrio nella Casa del Grande Fratello, proprio per preservare i suoi rapporti con i vip che, non dimentichiamoli, sono la base del suo mestiere principale. Ha una testata giornalistica molto importante e viene da pensare che molte volte si possano creare dei conflitti di interesse.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!