Iscriviti

GF Vip: scontro infuocato tra Sossio e Teresanna, volano urla e offese. Ursula Bennardo interviene e dice la sua

Nella casa del "Grande Fratello Vip" sono volate urla e offese. I protagonisti della lite infuocata sono stati Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Anche Ursula Bennardo, compagna di Aruta è intervenuta e ha espresso la propria opinione in merito.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2020, alle ore 09:53

Mi piace
7
0
GF Vip: scontro infuocato tra Sossio e Teresanna, volano urla e offese. Ursula Bennardo interviene e dice la sua

Anche gli inquilini rinchiusi nella casa del “Grande Fratello Vip” sono venuti a conoscenza della delicata situazione che l’Italia vive, dettata dal Coronavirus. Nella casa di Cinecittà anche i gieffini vivono una condizione particolare, dove non sanno cosa accade fuori e come stanno i propri cari e così i nervi a fior di pelle sono peggiorati e ogni occasione è buona per attaccarsi e litigare ancor di più.

Questa volta è toccato a Sossio e Teresanna che se ne sono dette di ogni, non risparmiando offese e attacchi, utilizzando toni anche abbastanza accesi. Andando con ordine, Sossio nelle scorse ore è stato richiamato dalla Pugliese perchè si è depilato e non ha pulito la poltrona, il calciatore resosi conto dell’errore ha rimediato senza batter ciglio. Quando però Teresanna insieme ad Antonio Zequila puliva le docce e la veranda, i due hanno iniziato a scherzare sugli altri che erano a prendere il sole invece di pulire.

Teresanna e Zequila così come Sossio sono napoletani e mentre i due scherzavano, hanno più volte tirato in ballo il “lido Mappatella” che nel gergo partenopeo vuol dire villaggio frequentato da persone di basso spessore e retaggio culturale e sociale. Sossio sentendosi tirato in causa ha iniziato a sbottare contro Teresanna dicendole che per lui era una giornata no e dunque voleva essere lasciato in pace.

Dopo un’iniziale discussione a distanza, Teresanna si è avvicinata ad Aruta, che era in giardino a prendere il sole, e gli ha urlato: “Ogni cosa ti senti chiamato in causa. Non stavamo parlando di te. E ci hai rotto le pa…e. Ma chi ti stava pensando“. Sossio ha subito replicato: “Sei una cafona. Sei tu che mi offendi dal primo giorno. Sta fenomena, ma chi ti credi di essere”.

La Pugliese non ha placato l’ira e ha proseguito: “Per me raggiungere un livello basso sarebbe discutere con te ed è l’ultima cosa che farei, caro Sossio“. Tutti i gieffini hanno tentato invano di riportare la calma e così Aruta ha chiosato: “Mi sta dando del cafone, e deve stare attenta. Dice sempre villaggio Mappatella, da noi si dice delle persone terra terra“.

Mentre Teresanna è tornata in casa, Sossio ha continuato a sbottare e così Fabio Testi è intervenuto redarguendolo: “Non siamo qui tutta mattina a sentire i ca..i tuoi. Basta“. Anche Ursula Bennardo, compagna di Aruta, è intervenuta e sul proprio profilo Instagram ha difeso Sossio ritenendo che il comportamento adottato dal compagno non fosse poi così sbagliato. L’atteggiamento assunto da Teresanna, a detta di Ursula, è stato ben più grave rispetto a di quello di Sossio e non si è risparmiata nel dare della cafona alla Pugliese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che nella casa del Grande Fratello già si vive una situazione surreale, se a questo poi si aggiunge il fatto che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo fuori, ecco che tutto si amplifica ancor di più. In questo caso non mi sento di dar ragione a nessuno dei due così come torto, perché credo che siano abbastanza nervosi tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!