GF Vip, Paolo Ciavarro riceve una sorpresa da parte dei genitori. Le presentazioni con Clizia: "Volevo scappare"

Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio, poi hanno conosciuto Clizia Incorvaia, la donna che ha rapito il cuore del gieffino.

GF Vip, Paolo Ciavarro riceve una sorpresa da parte dei genitori. Le presentazioni con Clizia: "Volevo scappare"

Paolo Ciavarro è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 – andata in onda lunedì 18 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5 – anche grazie ad una sorpresa che gli è stata fatta, infatti il gieffino ha potuto incontrare i genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Se il duro confronto tra Antonella Elia, Patrick e Fernanda Lessa ha dominato l’inizio di puntata, a far emozionare e stemperare la tensione è stato l’incontro tra Paolo e i suoi amati genitori, che si sono riuniti dopo anni per il bene del figlio. Un momento intenso, di gioia ma anche di commozione, perché è sempre bello vedere l’amore che c’è tra genitori e figli.

Clizia Incorvia incontra Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro si è distinto tra i concorrenti in gara, non solo per la sua love story con Clizia Incorvaia, ma soprattutto per il suo buon cuore, la buona educazione e quei modi sempre delicati, gentili ed umili. L’amore con l’ex moglie del cantante de “Le Vibrazioni” non era  certo messo in conto, ma lui ha saputo aspettare e mantenere una certa pudicità, che ci vuole sempre quando si sta 24 ore al giorno sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Dopo aver visto una carrellata di baci, effusioni e timide carezze tra Ciavarro e la Incorvaia, Clizia si è sbilanciata dicendo: “Mi dimentico del mondo, mi dimentico di tutto” – per poi aggiungere – “Siamo all’inizio di tanta magia, ero entrata determinata per vivere la mia esperienza“. Subito dopo Paolo ha incontrato prima papà Massimo, poi la Giorgi.

I due celebri attori, icone dei film degli anni ’80, hanno fatto molti complimenti al figlio, ma anche messo in guardia in tutti i modi. La cosa importante è che Paolo viva la sua storia indipendentemente dal reality, una cosa che è stata ribadita più volte dai genitori del gieffino. Non sono però mancati i rimproveri, infatti Eleonora ha redarguito bonariamente il figlio per certi momenti hot che sono avvenuti con la Incorvaia, e che hanno messo non poco in imbarazzo la Giorgi.

Ma il momento forse più imbarazzante deve ancora arrivare, infatti Alfonso Signorini ha chiesto a Clizia di entrare nel salone e conoscere quindi i suoi futuri suoceri. Un momento imbarazzante tanto che la modella ha ammesso: “Volevo scappare“. Il conduttore ha poi sottolineato come Clizia e Paolo ci riportano indietro con la memoria e ci fanno ricordare tanto l’amore che c’era tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Continua a leggere su Fidelity News