GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata. La figlia Guenda si arrabbia: "Meritava la finale"

Durante la puntata serale del GF Vip, il televoto ha deciso le sorti di Maria Teresa Ruta, la quale ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Arriva poi il duro sfogo di Guenda Goria.

GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata. La figlia Guenda si arrabbia: "Meritava la finale"

Durante la puntata serale del “Grande fatello Vip“, andata in onda venerdì 12 febbraio, Maria Teresa Ruta ha dovuto affrontare molte sifde. Prima c’è stato un duro scontro fra lei e Cristiano Malgioglio, il quale l’ha recentemente definita una stratega ed una grande attrice. I due hanno quindi avuto un faccia a faccia che non ha placato le polemiche.

Dopodichè Maria Teresa ha dovuto affrontare il televoto con Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Purtroppo il televoto ha messo fine al viaggio della Ruta all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’eliminazione la donna si è sfogata con gli altri concorrenti dicendo: “Non vado via come una ladra, mi avete nominato sempre: 22 volte. Vi ho voluto a tutti bene”.

I concorrenti sono rimasti increduli ed alcuni hanno ipotizzato una finta eliminazione, altri hanno pensato che la donna fosse in realità una finalista. Quindi è arrivata la conferma di Alfonso Signorini, il quale ha comunicato ai giovani che la Ruta era ufficialmente eliminata dal reality e che non ci sarebbero stati colpi di scena.

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa, ha preso subito le difese della madre. La sua rabbia era visibile, infatti, la giovane ha affermato che secondo lei la madre meritava la finale e che molti si sono accaniti contro di lei sia dentro che fuori la casa. Ha poi aggiunto: “Troppo facile prendersela con lei, che ha sempre risposto con il sorriso”. Guenda trova ingiusta l’eliminazione della donna, la quale era stata presa di mira.

Su Twitter, gli utenti si sono divisi. C’è chi ritiene che Maria Teresa Ruta meritasse la finale e chi invece pensa che la donna abbia finto durante tutto il suo percorso nella casa. Su un post pubblicato in rete è possibile leggere: “Maria Teresa Ruta può piacere o meno, ma è un signor concorrente e non può essere eliminato con due comodini”.

Continua a leggere su Fidelity News