Iscriviti

GF Vip, la romantica sorpresa di Sossio indirizzata ad Ursula. La Bennardo dichiara: "Sono molto emozionata"

Nella casa del "Grande Fratello Vip", Sossio si è lasciato andare ad una romantica sorpresa ad indirizzo della sua Ursula. La donna si è mostrata visibilmente commossa e al contempo amareggiata

Televisione
Pubblicato il 4 marzo 2020, alle ore 16:54

Mi piace
10
0
GF Vip, la romantica sorpresa di Sossio indirizzata ad Ursula. La Bennardo dichiara: "Sono molto emozionata"

Nella casa del “Grande Fratello Vip” uno degli ultimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia, è stato l’ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, Sossio Aruta. Nonostante Sossio abbia preso parte da poco più di una settimana al reality show più longevo della televisione italiana, ha già mostrato il proprio carattere e detto la sua ogni volta che una lite si è innescata.

Aruta però oltre ad essere un uomo deciso è anche un uomo molto romantico e all’interno della casa non ha perso occasione per dimostrarlo. Da due anni vive un’intensa storia d’amore con Ursula Bennardo, dama conosciuta all’interno del talk show dei sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi e che lo scorso autunno lo ha reso padre della piccola Bianca.

In occorrenza dei loro due anni d’amore, Sossio è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip” ma non ha perso occasione per lasciare una dolce e romanticissima dedica ad indirizzo della sua Ursula. E così il calciatore ha confezionato un regalo per la sua donna utilizzando materiale che la casa gli offriva: bicchieri di plastica.

E così con tanta fantasia, in giardino ha realizzato una gigante scritta proprio con i bicchieri vuoti, scritta che recita: “4/3/2018 Ti amo Ursula“. Il messaggio è arrivato forte e chiaro al cuore della diretta interessata, la quale attraverso il proprio profilo Instagram si è mostrata visibilmente emozionata, tanto che ha dovuto staccare il social e interrompere la diretta.

Attraverso le poche storie che è riuscita a fare, Ursula ha dichiarato: “Forse non siete abituate a vedermi piangere ma sono molto emozionata in questo momento“. Non ha poi nascosto la sua amarezza per l’assenza di Sossio nel loro giorno speciale: “Sono otto giorni che manca, non averlo con me in un giorno così importante non è bello“. Sicuramente quando Aruta uscirà dalla casa avranno tempo e modo per recuperare il tempo perso, anniversario compreso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che Sossio da quando ha conosciuto Ursula sia cambiato tantissimo e soprattutto sia diventato un uomo responsabile e con la testa sulle spalle. Quando era a Uomini e Donne nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul suo conto e invece ha smentito tutti con la sua storia con Ursula. Ho apprezzato tantissimo la dedica che le ha fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!