Iscriviti

GF Vip, i concorrenti fanno un flash mob emozionante

Il coronavirus è ormai in Italia da molte settimane e anche i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip sono stati avvisati e aggiornati tempestivamente.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2020, alle ore 10:02

Mi piace
7
0
GF Vip, i concorrenti fanno un flash mob emozionante

Il momento storico che stiamo vivendo è sicuramente molto complicato e difficile. Il coronavirus è arrivato anche nella casa del Grande Fratello Vip per fortuna solo a titolo informativo per i concorrenti e non come contagio. Infatti, gli inquilini, vengono aggiornati giorno dopo giorno su tutti gli sviluppi che riguardano la nostra Nazione e a questo punto il mondo intero.

In particolare, i concorrenti sono stati aggiornati anche dei vari flash mob che nelle nostre città vengono effettuati dai balconi. Prima l’applauso, poi l’inno di Mameli e infine le luminarie. Queste tutte le prime iniziative italiane per combattere la quarantena obbligata al fine di evitare i contagi. Anche il messaggio ‘andrà tutto bene’, è entrato nella casa di Cinecittà e proprio da questo è partito il flash mob dei concorrenti.

Infatti, gli inquilini del Grande Fratello Vip, hanno dipinto un arcobaleno e hanno scritto lo stesso messaggio che in questi giorni sta unendo tutto il nostro Paese. Il momento più toccante ed emozionante è stato quando tutti i concorrenti, uniti in coro in giardino, si sono abbracciati intonando uno dei più grandi successi italiani di tutti i tempi ‘Ma il cielo è sempre più blu’.

Lacrime ed emozioni

Il coronavirus è ormai noto anche nella casa del Grande Fratello Vip dove i concorrenti vengono aggiornati giorno dopo giorno anche per rassicurarli sulle condizioni di salute dei parenti e degli amici. Gli ultimi video trasmessi nella casa hanno emozionato i concorrenti soprattutto per i danni di questa pandemia che si è diffusa in tutto il mondo recando tantissimi danni.

Altri paesi europei hanno seguito la linea dura dell’Italia ed hanno deciso di chiudere scuole, edifici pubblici e parchi onde evitare che il contagio possa essere letale. In Inghilterra, invece, la situazione sembrerebbe non aver destato una così grande preoccupazione nei vertici politici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Castaldo

Francesco Castaldo - Il coronavirus continua a far danni nel nostro paese e non solo. Gli italiani, così come dimostrato in televisione e sui social, hanno trovato il modo giusto per affrontare questa quarantena obbligata con flash mob dai balconi che hanno influenzato anche i concorrenti del Grande Fratello Vip che li hanno emulati cantando uno dei brani più belli di Rino Gaetano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!