Iscriviti

GF Vip, gaffe di Alfonso Signorini. Antonella Elia lo attacca in puntata

Durante la diretta del 18 marzo del "Grande Fratello Vip", Alfonso Signorini si è reso protagonista di una gaffe che perfino Pupo gli ha fatto notare. Antonella Elia ha così bacchettato in diretta il conduttore.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2020, alle ore 15:14

Mi piace
14
0
GF Vip, gaffe di Alfonso Signorini. Antonella Elia lo attacca in puntata

La finale anticipata del “Grande Fratello Vip” ormai si avvicina e se inizialmente era fissata per la fine di aprile, adesso a causa dell’emergenza sanitaria coronavirus è stata anticipata all’8 aprile. I ragazzi in casa vengono costantemente informati, attraverso comunicati ufficiali, della situazione che purtroppo c’è fuori la casa e a più riprese hanno avuto la possibilità di parlare con i loro cari.

Nonostante tutto, la tensione è a livelli altissimi soprattutto perché al nervosismo accumulato nello stare chiusi in casa per tanti giorni, senza avere alcun minimo contatto con l’esterno, si è aggiunta la notizia del covid-19 che li ha gettati nello sconforto più totale. I gieffini hanno compreso lo stato di allarme che c’è fuori la casa e la stanno vivendo malissimo.

A momenti di forte emozione, alternano momenti di liti vigorose e durante la diretta del 18 marzo (il conduttore Alfonso Signorini si è collegato dagli studi Mediaset di Milano e non quelli di Roma dove generalmente va in onda il “Grande Fratello”, a causa delle limitazioni negli spostamenti), si è parlato ampiamente di ciò e al centro della scena abbiamo, ancora una volta, trovato Antonella Elia.

La Elia è ormai un fiume in piena e perennemente discute con le sue più acerrime nemiche: Licia Nunez e Valeria Marini. Durante la puntata del 18 marzo, dopo l’ennesimo scontro consumatosi in diretta tra le donne in questione, Alfonso Signorini si è reso protagonista di una gaffe che perfino l’opinionista Pupo gli ha fatto notare. 

Andando con ordine, dopo la messa in scena del battibecco tra Valeria Marini e Antonella Elia, durante il quale ancora una volta se ne sono dette di ogni, Signorini ha esclamato: “Valeria, senza di te il Grande Fratello non sarebbe lo stesso“. A quel punto è intervenuto Pupo, che ha fatto notare a Signorini come non sia stato carino nei riguardi degli altri concorrenti.

La Elia ha subito preso la parola e ha bacchettato il conduttore in diretta: “Quando esco, Alfonso, facciamo i conti“. Il carattere scoppiettante e fumantino di Antonella viene però apprezzato dal pubblico, difatti la donna si è ritrovata a vincere la nomination contro Adriana Volpe e Fabio Testi, è stato quest’ultimo a lasciare la casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che il siparietto andato in onda e che ha visto Alfonso Signorini, indiretto protagonista, sia stato molto divertente. Il conduttore ha espresso la frase di lode nei riguardi della Marini in maniera del tutto involontaria e conoscendo la Elia, non poteva non intervenire, forse era l'unica gieffina che lo avrebbe fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!