Iscriviti

GF Vip, Clizia Incorvaia e la confessione sul rapporto con Ciavarro: il pubblico basito

Nella casa del "Grande Fratello Vip", dopo l'ingresso di Eleonora Giorgi, è tempo di confessioni. Clizia Incorvaia difatti ha rivelato un particolare che ha lasciato i fan davvero basiti.

Televisione
Pubblicato il 3 febbraio 2020, alle ore 23:18

Mi piace
11
0
GF Vip, Clizia Incorvaia e la confessione sul rapporto con Ciavarro: il pubblico basito

Nella casa del “Grande Fratello Vip” le dinamiche tra i concorrenti iniziano a delinearsi e se le fazioni sono ormai cosa fatta, le coppie cominciano a formarsi. La vicinanza tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non è di certo passata inosservata e in molti credono che tra loro possa nascere qualcosa, una vera e propria storia d’amore. D’altronde il feeling è alle stelle.

Dopo l’ingresso in casa di Eleonora Giorgi, mamma di Ciavarro, la quale durante l’ultima diretta ha fatto una sorpresa al figlio, qualcosa è cambiato. La Giorgi si è lasciata sfuggire che fuori stanno iniziando a nascere fan page dedicate alla coppia e ciò ha lasciato i ragazzi basiti. Soprattutto la Incorvaia ha fatto una rivelazione davvero sorprendente.

Chiacchierando con Licia Nunez, Clizia le ha raccontato che fuori dalla casa frequenta un uomo da circa un mese. La Nunez per tutta risposta, ha consigliato alla sua compagna di avventura di andare in confessionale, raccontare tutto agli autori e chiedere che le pagine web dedicate alla coppia siano subito interrotte.

Clizia però è apparsa abbastanza titubante nell’accettare il consiglio della Nunez, d’altronde il rapporto che ha fuori è solo agli albori e con Ciavarro qualcosa di vero, intenso e interessante c’è. L’interesse della ragazza nei riguardi del suo compagno di gioco è reale e chissà che dopo il putiferio vissuto con il suo ex marito, Francesco Sarcina, Clizia non possa tornare ad essere di nuovo felice.

La Giorgi dal canto suo, una volta entrata in casa, ha dato la benedizione a questa nuova eventuale coppia, spendendo parole di lode, stima e affetto nei riguardi della Incorvaia. Ha rivelato che vede Paolo trattare Clizia come tratta lei, sua madre e questa è una cosa positiva. Indubbiamente la giornalista sicula con la sua rivelazione, ha un pò smorzato gli animi, è pur vero però che prima di dar vita ad un qualcosa di vero bisognerà conoscersi meglio e il Grande Fratello rappresenta sicuramente l’occasione giusta. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme siano molto carini è pur vero però che solo Clizia conosce la natura del rapporto che vive fuori, ma se è nato da solo un mese non potrà di certo essere qualcosa di profondo. Il fatto che la Giorgi abbia approvato la cosa è sicuramente positivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!